Ad Agropoli un corso gratuito di fotografia. Ecco come partecipare

Il Comune di Agropoli, guidato dal sindaco Roberto Mutalipassi, ha pubblicato l'avviso per un corso gratuito di fotografia.

Di Angela Bonora

Il Comune di Agropoli, guidato dal sindaco Roberto Mutalipassi, ha pubblicato l’avviso per un corso gratuito di fotografia.

L’iniziativa

Si tratta di un’opportunità emozionante per tutti i giovani appassionati di fotografia che avranno l’occasione di partecipare ad un corso gratuito dedicato a tutti i ragazzi.

Questa iniziativa è parte integrante della programmazione della “Cittadella dei Giovani“, un centro permanente di attività e iniziative a sfondo culturale, sociale e artistico, a cui si aggiungono attività formative, anche a livello semi-professionale e d’informazione.

Ecco come partecipare

Per partecipare a questi corsi, i giovani interessati devono presentare la propria candidatura compilando il format pubblicato sul sito istituzionale del comune. I minori di 18 anni dovranno allegare alla domanda di partecipazione anche un’autorizzazione da parte dei genitori o di chi ne fa le veci. Tutti gli interessati devono inviare l’email di partecipazione entro il 15 febbraio.

Il corso di fotografia: i dettagli

Il corso di fotografia offre ai partecipanti l’opportunità di acquisire competenze nel mondo della fotografia.

Il corso si terrà dalle ore14:30 alle 16:30 nei seguenti giorni:

  • 9, 16 e 23 febbraio;
  • 1, 9, 16, 23 e 29 marzo;
  • 5, 12, 19 e 26 aprile;
  • 4, 11 e 18 maggio.

Alla fine del corso sarà organizzata una mostra delle foto più significative, capaci di rappresentare lo stato d’animo dei giovani, come un affresco delle spaccato sociale ed emotivo dei tempi in corso.

 

 

Condividi questo articolo
Exit mobile version