A partire da questa sera, così come annunciato da Anas, riprenderanno i lavori per la riqualificazione delle barriere di sicurezza e la mitigazione del rumore nel territorio comunale di Salerno, nell’ambito degli interventi di completamento dell’installazione dei pannelli fonoassorbenti lungo la tratta della A2 Diramazione Napoli carreggiata Sud dallo Svincolo di Salerno Centro -Porto allo Svincolo di Salerno Est-Tangenziale.
I lavori
Nel dettaglio, a partire dalle ore 22:00 di oggi e fino alle ore 06:00 del 20 settembre 2024, sarà pertanto in vigore il restringimento della carreggiata in direzione sud dal km 2,100 al km 0,800, che sarà ripiegato in tempo per garantire fluidità alla festività salernitana di San Matteo.
Per il traffico leggero e pesante diretto a Salerno viene consigliata l’uscita Svincolo Angri Sud – SS268, prosecuzione lungo la SS268 ed immissione su A30 direzione Salerno, mentre per il traffico leggero diretto a Salerno viene consigliata l’uscita Svincolo di Cava de’ Tirreni e/o Vietri sul Mare.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.