Sarà la Villa comunale di Piazza San Francesco ad ospitare l’evento dell’estate 2023 promosso dalla Consulta delle Donne di Sanza: “La Notte Rosa”. Appuntamento, domenica 30 luglio dalle ore 21,00. Un viaggio in musica proposto dalla band “tempo Nomade”, attraverso i grandi successi, tra gli anni Settanta e Ottanta, della band italiana che ha contribuito a scrivere la storia della musica italiana: i Nomadi.
Riascoltare I Nomadi attraverso una tribute band
Una Tribute band del gruppo musicale nato nel 1963 all’interno del movimento beat italiano dal tastierista Beppe Carletti e dal cantante Augusto Daolio. Un gruppo musicale creato con l’intento esplicito di riproporre brani di un complesso famoso del passato, talvolta arrivando al punto di imitarli nell’aspetto e nell’equipaggiamento.
Una notte all’insegna della bellezza, l’amore ed il coraggio delle DONNE
Un evento dedicato alle donne che invitano però gli uomini a scoprire la bellezza delle canzoni e l’armonia della melodia musicale, per raccontare le sfide del vivere, la bellezza dell’amore, il coraggio di resistere. La “Notte rosa” che sarà accompagnata anche da buon cibo. Iniziativa che gode del patrocinio del Comune di Sanza ed è sostenuta dalla Pro Loco.