Attualità

A Pasqua si balla: tutto pronto per Nostalgia ’90 a Casal Velino, l’inizio è alle 18 poi il gran finale sul Porto

Nostalgia ’90 arriva a Casal Velino e lo fa nel giorno di Pasqua. A partire dalle 18, la frazione Marina si animerà con una serie di eventi

Silvana Romano

6 Aprile 2023

Eventi mani alzate

Nostalgia ’90 arriva a Casal Velino e lo fa nel giorno di Pasqua. A partire dalle 18, la frazione Marina si animerà con una serie di eventi che culmineranno per il più atteso spettacolo musicale che sta spopolando in Italia e all’estero.

Oltre 120 le tappe sinora realizzate dallo staff di Nostalgia ’90, numeri da capogiro, se si considera l’affluenza registrata nelle piazze. Centinaia di migliaia le persone che, sulla scia nostalgica, ma mai fuori moda, della musica dance dei mitici anni ’90, hanno partecipato agli spettacoli. Notevole ed inaspettato l’incremento dell’indotto turistico ed economico generato, soprattutto durante la stagione invernale.

Appuntamento al Piazzale del Porto

Nostalgia ’90 si terrà sul Piazzale Grande Eventi di Marina di Casal Velino, di fronte a Piazza Marconi e all’ingresso del Lungomare Speranza. La postazione centrale del palco consentirà un facile accesso al centro cittadino, potendo usufruire delle numerose aree parcheggio ad esso ben collegate. Si potrà optare per una prima area sosta nei pressi della rotonda, all’ingresso della località balneare, degli stalli sul lungomare e nelle traverse, così come dei parcheggi dislocati all’interno del Parco San Matteo, alle spalle di Via Elea.

Il programma a Casal Velino

La tappa a Casal Velino, organizzata in collaborazione con Music On Eventi, farà da catalizzatore per i turisti previsti nel Cilento proprio durante la settimana di Pasqua.

Alle 18, l’opening set del DJ Nanni, di Resident Modis Music Club, che sarà accompagnato dall’apertura delle postazioni dei bar e degli stand enogastronomici Alle 22 si entra del vivo della serata, con l’inizio dello show Nostalgia ‘90

Dall’1 del mattino, l’inizio della chiusura della serata con i Dj producer cilentani Vassa&Leone.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Eboli: le politiche giovanili e nuove opportunità per i giovani ebolitani | VIDEO

È ufficialmente partita la manifestazione di interesse per partecipare a “BARCAMP Eboli – Youth Innovation Lab”. L'intervista

Perdifumo, inaugurata la nuova sede della locale Pro Loco

Nella giornata di ieri, infatti, è stata inaugurata la nuova sede nella centralissima Piazza Municipio

Altavilla Silentina: il bilancio delle attività della Pro Loco con il Presidente Acito | VIDEO

Il direttivo sta seguendo anche l’importante iniziativa legislativa regionale che riguarda le Pro Loco attive in Campania. L'intervista

Caritas quaresimale: raccolti numerosi pacchi alimentari dagli studenti della scuola media “G. R. Vairo” di Agropoli | VIDEO

Tutte le sezioni dell’intero I.C. si sono attivate per raccogliere alimenti a lunga scadenza da devolvere alle famiglie più bisognose

Capaccio Paestum: Fratelli d’Italia sosterrà Carmine Caramante

Arriva la nota del circolo di Fratelli d’Italia

Eboli: avviati i progetti di rigenerazione dello stadio Massaioli e della pista di atletica Dirceu

Lunedì 14 aprile e mercoledì 16 aprile la presentazione dei progetti

Sapri, “il punto nascite è fondamentale”: le parole della partoriente Milena Russo | VIDEO

La giovane partoriente di Sapri ha sottolineato l'importanza e la professionalità dell'intero reparto di Ostetricia e Ginecologia, fiore all'occhiello dell'ospedale "Immacolata" di Sapri.

Agropoli: una cassetta rossa per segnalare fenomeni di violenza e disagio | VIDEO

Questa mattina l'iniziativa, proseguita con un incontro presso il comune di Agropoli

Angela Bonora

11/04/2025

Agropoli: inaugurate 7 colonnine d’acqua presso il liceo “Gatto” | VIDEO

Un progetto nato grazie ad un accordo di sponsorizzazione tra la scuola e il Gruppo Infante srl, con la partecipazione attiva di InfoCilento.

Perdifumo, la maggioranza scricchiola: il consigliere Di Muoio si dimette | VIDEO

“È stata una decisione maturata, figlia di una profonda analisi di natura personale in relazione al modus operandi della cosa pubblica”, le sue parole.

Eccellenza, la quiete prima della tempesta: due settimane di stop, poi il gran finale | VIDEO

La ripresa è fissata per il prossimo 26 aprile con 180’ da qui alla fine che sono pronti a regalare spettacolo, emozioni e capovolgimenti continui

Torna alla home