A Padula scoperta rivendita di auto e pezzi di ricambio rubati. La Polizia denuncia un 42enne

Rivendita auto a Padula coinvolta in truffa: auto rubate venivano ripulite e rivendute. Polizia Stradale arresta 42enne per ricettazione.

Di Federica Pistone
A Padula scoperta rivendita di auto e pezzi di ricambio rubati. La Polizia denuncia un 42enne

La Polizia Stradale di Sala Consilina ha scoperto un giro di auto rubate che venivano “rimesse a nuovo” per poi essere rivendute ad ignari acquirenti. La scoperta è avvenuta presso una rivendita di auto a Padula, dove erano presenti anche un’officina e diversi veicoli di grossa cilindrata rubati nel Napoletano.

I fatti

I poliziotti, durante un servizio di controllo, hanno individuato almeno tre auto rubate all’interno dell’officina, insieme a numerosi pezzi di altre vetture anch’esse rubate. Si è quindi ipotizzato che le auto rubate venissero portate alla rivendita padulese per essere ripulite e poi messe in vendita sul mercato.

Le indagini

Le indagini hanno portato alla denuncia di un 42enne con l’accusa di ricettazione, ma le autorità continuano a indagare per identificare eventuali complici e scoprire l’entità del giro di auto rubate che veniva perpetrato.

La Polizia di Sala Consilina, sotto la guida dell’Ispettore Capo Nicola Molinari, continua a monitorare la situazione e a effettuare controlli per contrastare il traffico di auto rubate e proteggere i cittadini dall’acquisto di veicoli di provenienza illecita.

Condividi questo articolo
Exit mobile version