Cilento

A Laurito una serata di giochi e divertimento per i più piccoli

Piazza San Giovanni Battista ospiterà una giornata dedicata ai bambini, con spettacoli di burattini, passeggiate a dorso di pony e pop corn gratis

Ernesto Rocco

20 Agosto 2024

Bambino con Pony

L’attesa è finalmente finita! Bimbinpiazza, la manifestazione più amata dai bambini e dai ragazzi di Laurito, è pronta a tornare a far divertire grandi e piccini. Quest’anno, l’appuntamento è per sabato 24 agosto, a partire dalle ore 18:30 in piazza San Giovanni Battista.

Le attrazioni

Un’edizione speciale che vedrà per la prima volta nel Basso Cilento l’esibizione del Teatro dei Burattini di Mauro Apicella. Uno spettacolo ricco di gag e risate che farà vivere ai bambini un’esperienza unica e indimenticabile.

Ma le sorprese non finiscono qui. Dopo lo spettacolo, i più piccoli potranno salire a dorso di pony e fare un giro lungo il corso del paese. E per tutti, grandi e piccini, ci saranno pop corn gratis per una serata all’insegna del divertimento e della spensieratezza.

Bimbinpiazza non è solo un momento di svago per i bambini, ma anche un’occasione per valorizzare il territorio e promuovere l’aggregazione tra le famiglie. L’evento, organizzato dal Comune e dalla Parrocchia San Giovanni Battista, si inserisce in un più ampio programma di iniziative dedicate ai più giovani, con l’obiettivo di offrire loro spazi e occasioni di gioco e socializzazione.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Capaccio, Chiesa gremita per la veglia di preghiera per il giovane Pietro

Comunità in preghiera mentre il giovane lotta tra la vita e la morte

San Pietro al Tanagro, Ludofest: torna il festival del gioco

L'evento si terrà il 26 aprile a partire dalle ore 16:30

Trasporti. Ferrante (Mit), Adeguamento Ss 166 strategico per rilancio Cilento

Inserito nel contratto di programma 2026-2030 con Anas il progetto di adeguamento dell’arteria

Ospedale di Agropoli, De Luca: “E’ responsabilità del Ministero, andiamo a Roma a farci sentire” | VIDEO

Il governatore ha ribadito la responsabilità del Ministero della Salute, sottolineando come la Regione sia ancora vincolata al piano di rientro della spesa sanitaria

Furto di fotografie a Capaccio: sottratti scatti simbolici di San Nazario

Indignazione e appello alla restituzione dopo il furto all'ex Tabacchificio

De Luca all’ospedale di Vallo, FdI Cilento: “Non è un pesce d’aprile”

“Abbiamo assistito a un’altra passeggiata del presidente con tutti i suoi sodali. Cosa ha promesso questa volta? Lavori, ammodernamento, grandi interventi risolutori. Viene da chiedere se arrivando a Vallo avrà visto Agropoli con l’ospedale”

Vallo della Lucania, ammodernamento e potenziamento per l’Ospedale: presentati i progetti. Le interviste | VIDEO

La conferenza stampa di presentazione si è tenuta questa mattina alla presenza del Governatore Vincenzo De Luca

Capaccio Paestum, candidato sindaco Gaetano Paolino: “Rigore, trasparenza e legalità”

Il candidato sindaco al comune di Capaccio Paestum Gaetano Paolino è al lavoro per la formazione delle liste che lo sosterranno alle elezioni comunali del 25 e 26 maggio prossimi

Voto di scambio: Alfieri e Picariello rispondono alle domande dei giudici | VIDEO

Questa mattina gli interrogatori di Franco Alfieri, Maria Rosaria Picariello e Stefania Nobili

Ernesto Rocco

01/04/2025

Torna alla home