Cilento

A Giungano il Premio Nazionale alla Carriera Sportiva

Tra i premiati ci saranno anche le vecchie glorie della squadra di calcio di Giungano. Ecco il programma della serata

Alessandra Pazzanese

4 Luglio 2023

Giungano

Il Comune di Giungano, guidato dal sindaco Giuseppe Orlotti, in collaborazione con la Pro Loco presieduta da Francesco Astone, è pronto per la nona edizione del Premio Nazionale alla Carriera Sportiva.
L’evento si terrà sabato, 8 luglio, a partire dalle ore 20:30, presso il Convento Benedettino. Durante la serata, condotta da Valentina Paolantonio e da Gloria Verdevalle, saranno conferiti diversi premi alle personalità che, nel corso degli anni, si sono contraddistinte per la loro brillante carriera sportiva.

I premiati

Tra i premiati ci saranno anche le vecchie glorie della squadra di calcio di Giungano.

La manifestazione sarà preceduta dall’esibizione degli studenti della Scuola di arti Marziali diretta dal maestro Matteo D’Amato che si terrà, alle ore 18:00, presso il campetto sportivo adiacente al Convento Benedettino.

La serata sarà intervallata dall’esibizione della ballerina di fama internazionale, esperta in danze orientali, Nataljia Misina accompagnata dalle sue allieve.

L’invito

Dalla Pro Loco e dall’amministrazione comunale è stato diramato l’invito a tutta la cittadinanza a prendere parte all’evento.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Perdifumo, inaugurata la nuova sede della locale Pro Loco

Nella giornata di ieri, infatti, è stata inaugurata la nuova sede nella centralissima Piazza Municipio

Caritas quaresimale: raccolti numerosi pacchi alimentari dagli studenti della scuola media “G. R. Vairo” di Agropoli | VIDEO

Tutte le sezioni dell’intero I.C. si sono attivate per raccogliere alimenti a lunga scadenza da devolvere alle famiglie più bisognose

Capaccio Paestum: Fratelli d’Italia sosterrà Carmine Caramante

Arriva la nota del circolo di Fratelli d’Italia

Sapri, “il punto nascite è fondamentale”: le parole della partoriente Milena Russo | VIDEO

La giovane partoriente di Sapri ha sottolineato l'importanza e la professionalità dell'intero reparto di Ostetricia e Ginecologia, fiore all'occhiello dell'ospedale "Immacolata" di Sapri.

Agropoli: una cassetta rossa per segnalare fenomeni di violenza e disagio | VIDEO

Questa mattina l'iniziativa, proseguita con un incontro presso il comune di Agropoli

Angela Bonora

11/04/2025

Agropoli: inaugurate 7 colonnine d’acqua presso il liceo “Gatto” | VIDEO

Un progetto nato grazie ad un accordo di sponsorizzazione tra la scuola e il Gruppo Infante srl, con la partecipazione attiva di InfoCilento.

Perdifumo, la maggioranza scricchiola: il consigliere Di Muoio si dimette | VIDEO

“È stata una decisione maturata, figlia di una profonda analisi di natura personale in relazione al modus operandi della cosa pubblica”, le sue parole.

Eccellenza, la quiete prima della tempesta: due settimane di stop, poi il gran finale | VIDEO

La ripresa è fissata per il prossimo 26 aprile con 180’ da qui alla fine che sono pronti a regalare spettacolo, emozioni e capovolgimenti continui

Sapri: ubriaco sull’Intercity, espulso rumeno

L'uomo era già stato colpito da un provvedimento di espulsione, sarà rimpatriato nel suo paese d'origine

Centola: abusi sulla nipotina, condannato ex carabiniere | VIDEO

L'uomo dovrà scontare nove anni e al risarcimento dei danni alla ragazza e alla famiglia

Stio: tutto pronto per la caccia al tesoro in ricordo di Dora Infante

L'iniziativa promossa dall'Associazione RIZA è in programma domenica 13 aprile, a partire dalle ore 15.00

Antonio Pagano

11/04/2025

Torna alla home