Continuano gli eventi dedicati ai 900 anni di Castellabate. Il prossimo appuntamento sarà giovedì 27 luglio alle ore 21:30 nella suggestiva location del castello dell’Abate con il concerto del quintetto di ottoni i “Castellan Brass”.
La combinazione musicale del gruppo di ottoni regalerà nuove sfumature e dimensioni alle melodie, rendendo la serata un’esperienza indimenticabile e unica nel suo genere. Sarà un viaggio indimenticabile nel mondo della musica, dove una moltitudine di brani si fonderanno in un’armonia perfetta e dove il calore degli strumenti si unirà all’energia del pubblico in un’unica sinfonia di note.
L’evento
Il repertorio della serata spazierà attraverso un viaggio musicale, abbracciando un’ampia gamma di stili e generi. Dai suggestivi e indimenticabili capolavori delle colonne sonore che hanno affascinato il pubblico di ogni generazione, fino alle dolci melodie della musica leggera che hanno accompagnato momenti speciali nella vita di ognuno di noi.
La magia musicale continuerà ad avvolgere gli animi con i successi dei più iconici gruppi pop, portando il pubblico indietro nel tempo e facendo rivivere le emozioni di epoche passate.
Chi sono i Castellan Brass
Castellan Brass è un quintetto nato a febbraio del 2023. “Dopo diversi tentativi negli anni passati, caso vuole che la nascita corrisponda col 900esimo anniversario di Castellabate che celebriamo con il “900” presente nel nostro nome” fanno sapere i membri del quintetto.
Il gruppo è formato da: Costabile Franciulli (Tromba), Andrea Niglio (Tromba), Davide Manente (Corno), Lorenzo Manente (Trombone), Mauro Castiello (Tuba).
Ingresso libero: un concerto aperto a tutti
L’ingresso al concerto sarà libero, permettendo a tutti di partecipare a questo evento straordinario. Sarà l’occasione per immergersi nella magia della musica e godere della splendida atmosfera che solo Castellabate può offrire.