La Comunità Montana Vallo di Diano ha pubblicato sull’albo pretorio l’avviso pubblico di manifestazione d’interesse per la partecipazione degli operatori alla fiera “Open outdoor experiences”. La fiera, dedicata alle attività all’aria aperta, rappresenta il primo appuntamento in Campania di questo genere ed è considerata un segmento chiave della nuova offerta turistica.
Modalità di adesione per esporre presso lo stand del Brand Unico Destinazione Turistica Vallo di Diano
La Comunità Montana Vallo di Diano parteciperà alla manifestazione fieristica “Open outdoor experiences” presso l’ex tabacchificio di Paestum (Sa) nei giorni 14 – 15 – 16 aprile 2023. Gli operatori turistici interessati dovranno presentare la domanda di partecipazione entro e non oltre le ore 15.00 del giorno 06 aprile 2023.
Tre giorni di approfondimenti tecnico scientifici sul tema outdoor
La fiera “Open outdoor experiences” è un evento di tre giorni che prevede approfondimenti tecnico scientifici sul tema outdoor, meeting degli operatori delle diverse specialità e presentazioni delle tante e diversificate offerte presenti. All’interno del ricco programma culturale, il Presidente Avv. Cavallone e l’Ass. al turismo Pagliarulo saranno protagonisti il venerdì 14 dell’incontro nazionale sulla governance delle Aree Interne a cura del Formez e la domenica 16 con la presentazione della Destinazione Turistica.
Partecipa anche tu alla fiera “Open outdoor experiences”
Se sei un operatore turistico e vuoi esporre presso lo stand del Brand Unico Destinazione Turistica Vallo di Diano alla fiera “Open outdoor experiences”, non perdere l’occasione di partecipare alla manifestazione. Presenta la tua domanda entro il 06 aprile 2023 e preparati ad approfondire il tema dell’outdoor insieme ad altri operatori del settore e a scoprire le tante offerte presenti.