Avrà più di un volto nuovo rispetto alla gara di Coppa Italia contro la Gelbison l’U.S.Agropoli che da domani sarà allo stadio “Raffaele Guariglia” per preparare l’esordio in campionato contro il Sorrento. Tra gli ultimi arrivi Francesco Leonetti, terzino mancino classe 2001. Il suo arrivo completa il pacchetto arretrato a disposizione di mister Giuseppe Ferazzoli che aveva chiesto fortemente un giocatore con le sue caratteristiche.
Leonetti arriva dalla Casertana, formazione che punta fortemente sul calciatore tanto da averlo ceduto soltanto in prestito.
Ci sarà anche lui, quindi, nella rosa che da martedì si allenerà ad Agropoli.
Previsti allenamenti pomeridiani da martedì a venerdì; doppia seduta mercoledì e rifinitura mattutina il sabato. Intanto domani, martedì 27 Agosto, alle ore 10, presso lo stadio “Raffaele Guariglia”, è in programma un raduno aperto a tutti i nati nel 2005. L’obiettivo è quello di creare il gruppo di giovani calciatori che comporrà la rosa della formazione “Giovanissimi” che affronterà il campionato regionale Under 15. Tutti i nati nell’anno 2005 possono partecipare liberamente.