Calcio

Calcio locale: domani incrocio tra Polisportiva e Calpazio

Amichevole in programma allo stadio "Carrano"

Christian Vitale

23 Agosto 2019

Polisportiva santa Maria

Continua la fase di preparazione precampionato per la Polisportiva S.Maria, che esordirà ufficialmente il 4 settembre in Coppa Italia contro l’Alfaterna. La formazione di mr. Pirozzi, alla ricerca della forma fisica ideale e dei giusti sincronismi in campo, dopo l’importante test contro il Savoia, tornerà, infatti, nuovamente sul rettangolo di gioco.


Allo stadio “Carrano”, di Santa Maria di Castellabate, domani (sabato 24 agosto) con fischio d’inizio alle ore 17.00 i giallorossi, che in campionato debutteranno nel week-end del sette ed otto settembre, affronteranno una nuova amichevole, avversaria, questa volta, sarà la Calpazio.


Il team capaccese, presieduto dal patron Di Giovanni, sarà guidato in questa stagione dal tecnico Marino. Il sodalizio che gioca le proprie gare interne al “M. Vecchio” sarà impegnato nel torneo prossimo girone D di Promozione.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Play-off e Play-out: rush finale nei tornei dilettantistici | VIDEO

Si avvicina la post season in Promozione, Prima e Seconda Categoria

Gelbison Women: le cilentane ‘vedono’ la vetta | VIDEO

La Gelbison conserva le speranze di poter centrare la promozione in Serie B

Salernitana: con il Cittadella punti pesanti per la salvezza | VIDEO

Per i granata trasferta contro i veneti con il peggior rendimento interno della cadetteria

Poseidon: Guido D’Attilio ripercorre la storica Promozione

Il calciatore ripercorre le tappe del campionato vinto dalla sua squadra che torna così in Promozione

Sport, solidarietà e divertimento: una giornata di festa per l’Atletica Agropoli

Prima la caccia alle uova per i più piccoli, poi la "staffetta della famiglia"

Serie D: la Gelbison cade contro l’Atletico Lodigiani e dice addio al sogno promozione diretta

Decisiva la doppietta di Marcheggiani per la squadra di casa nel primo tempo

Beach volley protagonista ad Eboli

Una nuova occasione per vivere una giornata di sport all’aria aperta

Futsal: in tre, in due punti, per lo scudetto | VIDEO

Cinque gare al termine del campionato prima della fase finale

Roccadaspide Capitale dell’Enduro Extreme: l’11 Maggio la Prima Prova Nazionale

Tutto pronto per l'importante manifestazione nazionale che arriva per la prima volta in Italia

Sport, Agropoli “riabbraccia” la canoa polo | VIDEO

Grande successo per il torneo Regionale di Canoa Polo che si è svolto domenica mattina presso il porto di Agropoli

Serie D: gli highlits di Gelbison – Trastevere. Giampà: «Mi assume le responsabilità per i ritardi nei cambi» | VIDEO

Giornata da dimenticare per la Gelbison che pareggia 3 a 3 in casa con il Trastevere. Le immagini del match e l'intervista del dopogara

Torna alla home