In segno di cordoglio e partecipazione per la morte di Nico Ruggiero, con apposita ordinanza sindacale, il primo cittadino di Torchiara, Massimo Farro, ha proclamato il lutto cittadino nel giorno delle esequie, domani 16 agosto.
“La proclamazione del lutto cittadino è il modo in cui l’Amministrazione intende manifestare solennemente e tangibilmente il proprio dolore e quello dell’intera comunità per la tragica perdita di Nico Ruggiero, vittima del grave incidente stradale avvenuto nella mattinata del 15 agosto, che ha scosso l’intera comunità”, fanno sapere da palazzo di città .
Per tale motivo, sarà ordinata, durante lo svolgimento delle esequie, la sospensione di ogni attività negli uffici pubblici e saranno apposte bandiere a mezz’asta sulla facciata della Casa comunale.
L’Amministrazione invita i concittadini, i titolari di attività produttive e commerciali, le organizzazioni politiche, sindacali, sociali, economiche e produttive ad esprimere la loro partecipazione al lutto nelle forme ritenute opportune e ad evitare comportamenti che possano contrastare con lo spirito di profondo dolore che accompagneranno tale giornata.