Attualità

Cilento e Vallo di Diano: arrivano nuovi dirigenti scolastici

Ecco tutte le novità

Fiorenza Di Palma

12 Agosto 2019

Aula

Nuovi dirigenti scolastici nel Cilento e Vallo di Diano a coprire i ruoli che erano rimasti scoperti in seguito a trasferimenti o pensionamenti. E’ il caso di Agropoli dove il primo circolo didattico aveva salutato la professoressa Anna Vassallo, passata a dirigere il liceo “Gatto”. Al suo posto Margherita Baldi. Novità a Polla dove all’Istituto Comprensivo arriva Loredana Cervelli, a Casal Velino con la nomina di Giuliana Autieri e al Pomponio Leto di Teggiano dove c’è Maria D’Alessio.

Le novità non finiscono qui; molti gli istituti che restano senza dirigenti, considerata la carenza di immissioni in ruolo. E’ il caso del Camera e del Viscigliete di Sala Consilina, del Patroni di Pollica, del comprensivo di Teggiano e del Dante Alighieri di Sapri.

In questi casi si va verso la reggenza. I dirigenti scolastici già titolari di altri istituti potranno richiedere di ampliare le loro competenze anche sui posti vacanti. Il nuovo incarico, però, può essere assegnato anche d’ufficio.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Castellabate, auto a fuoco in pieno centro abitato

È successo questa sera, indagini in corso. Non si esclude il dolo

Bando 2025 dell’Associazione Culturale “Francesco ed Evelina Vecchio”: ecco tutti i dettagli

Bando 2025 dell'Associazione Culturale "Francesco ed Evelina Vecchio" per promuovere le Tesi magistrali conseguite tra il 1 giugno 2024 e il 31 maggio 2025.

Controesodo, senso unico alternato e caos sulla Bussentina

Code fino a cinque chilometri per il rientro

Futani ospita Don Luigi Merola: incontro sulla legalità

L'appuntamento è per sabato 10 maggio a partire dalle ore 16.30 presso la sala consiliare

Chiara Esposito

21/04/2025

Celle di Bulgheria: ok al progetto “Celle in bike”

L'Ente è risultato beneficiario delle risorse del programma "Siti naturali Unesco per il clima 2023”

Antonio Pagano

21/04/2025

Camerota, rifiuti abbandonati nel verde: “il territorio merita rispetto”

“Chi compie questi gesti non solo manca di rispetto all'ambiente ma mette sulle spalle dell'intera comunità costi, fatica e indignazione"

Sessa Cilento: Project Financing per la riqualificazione dell’impianto di pubblica illuminazione

Si punta a ridurre i costi di gestione degli impianti di illuminazione e alla loro messa in sicurezza

Antonio Pagano

21/04/2025

Vaticano in lutto: sospesa la canonizzazione di Carlo Acutis

Funerali di Papa Francesco entro nove giorni

Ernesto Rocco

21/04/2025

Elezioni 2025: è la settimana delle liste. Entro sabato la presentazione

Sono quattro i comuni al voto nel salernitano. Riflettori puntati su Capaccio Paestum, comune che torna alle urne dopo il terremoto giudiziario che ha coinvolto l'ex sindaco Franco Alfieri

Ernesto Rocco

21/04/2025

Agropoli, Pasquetta pulita: controlli nell’area di Trentova – Tresino

Controlli nell’area naturalistica e iniziative per contrastare l’abbandono dei rifiuti

Ernesto Rocco

21/04/2025

Chiesa salernitana in lutto per la scomparsa di Papa Francesco

De Luca: Si è spenta la testimonianza più coerente a difesa dei valori umani universali e del dialogo fra i popoli

Ernesto Rocco

21/04/2025

Torna alla home