Attualità

Camerota: i 10 migliori hotel secondo Tripadvisor

Ecco la classifica

Angela Bonora

12 Agosto 2019

TripAdivisor ha stilato una classifica dei miglior Hotel di Marina di Camerota in base alle recensioni dei viaggiatori. Si tratta di una classifica che non è basata su giudizi dei professionisti, dei critici, dei giornalisti, ma sulle opinioni dei clienti che valutano in particolare il rapporto tra costi e servizi.

Ecco la Top 10:

1. VILLAGGIO CALA DI LUNA
Posizione 4.5/5
Pulizia 5/5
Servizio 4,5/5
Qualità/Prezzo 4,5/5
Veronica: “Nel mezzo del cilento in una valle magica ho trovato tutto quello che desideravo,dall accoglienza di Stefania, lo staff del ristorante, ricevimento, animazione con a capo il grande Pier Luigi. Grazie per la vostra ospitalita’ e professionalità. al prossimo anno”

2. VILLAGGIO BLUE MARINE
Posizione 4/5
Pulizia 4,5/5
Servizio 4,5/5
Qualità/Prezzo 4/5

Angela N: “È il quarto anno che trascorriamo al Blue Marine. Bellissima vacanza come ogni anno. Personale gentile e disponibile. Ambiente pulitissimo. Molto bravi gli animatori. Piuma e il suo staff sono stati divertentissimi. Spero di tornare anche il prossimo anno.”

3. HOTEL CALANCA
Posizione 5/5
Pulizia 4,5/5
Servizio 4,5/5
Qualità/Prezzo 4,5/5

Biagio I: “Hotel molto accogliente pulito e confortevole. Personale molto disponibile. A pochi metri dalla spiaggia Calanca. Colazione varia e ristorante soddisfacente. Eravamo già stati ospiti due anni fa, certamente ritorneremo.”

4. BLUE MARLIN RESIDENCE
Posizione 4/5
Pulizia 4,5/5
Servizio 4,5/5
Qualità/Prezzo 4,5/5

Taniuccia75: “Posto incantevole,case pulitissime e carinissime, strutta bella sembra di stare in un villaggio dove si diventa tutti amici! A meno di due km c’è il lido con un mare stupendo! Consigliatissimo Sicuro torneremo a trovare Roberto e la sua gentile famiglia”

5. ALBERGO TIRRENO
Posizione 5/5
Pulizia 4,5/5
Servizio 4,5/5
Qualità/Prezzo 4,5/5

Luigi Del Gobbo: “Vista sul mare stupenda, parcheggio prenotato dall’hotel senza aggravio di ulteriori spese. Camera sempre pulita. Balcone che affaccia sul mare da cui ci ai può rilassare. Comodo il frigo in stanza. Colazione buona. Ottimo il servizio del personale. Consigliatissimo”

6. HOTEL RELAIS DU SILENCE PIAN DELLE STARZE
Posizione 4,5/5
Pulizia 4,5/5
Servizio 4,5/5
Qualità/Prezzo 4,5/5

Marco: “Struttura ricettiva davvero bellissima. Immersa nel verde non centinaia di piante e fiori. Giardini ben curati. Personale gentile e disponibile. la posizione offre un panorama mozzafiato sia sul mare che sulle colline adiacenti. Consigliatissimo per chi vuole stare tranquillo e rilassarsi.”

7. HAPPY VILLAGE
Posizione 4,5/5
Pulizia 4,5/5
Servizio 4,5/5
Qualità/Prezzo 4/5

Salvatore: “Luogo incantevole, un oasi di relax e di piacere, cibo ottimo, pulizia delle camere e giardini tenuti decisamente bene. Animazione coinvolgente, personale disponibile solo la colazione è un pò ripetitiva ma comunque di qualità.”

8. ALBERGO DELFINO
Posizione 4,5/5
Pulizia 4,5/5
Servizio 4,5/5
Qualità/Prezzo 4,5/5

Mara.Lattanzi: “Albergo molto vicino al centro. Pulitissimo. Stanza e bagno piccoli ma dotati di tutti i comfort. Eccellente la colazione, la signora che se ne occupa èbravissima nel cucinare i dolci che risultano freschissimi tutte lle mattine e ci ha omaggiato anche di prodotti senza glutine.
Cortesia e disponibilità.eccellenti.”

9. PARK HOTEL CILENTO

Posizione 4,5/5
Pulizia 4,5/5
Servizio 4,5/5
Qualità/Prezzo 4,5/5

Alessadra A : “La pace tra ulivi e mare. Camere pulitissime e curate. Colazione tipica e cucina ottima. Il personale è gentile competente disponibile a qualsiasi ora per qualsiasi richiesta. Non ho nulla da eccepire. Lo consiglio e tornerò sicuramente”

10. VILLAGGIO RESIDENCE DELLE SIRENE

Posizione 4,5/5
Pulizia 4,5/5
Servizio 4,5/5
Qualità/Prezzo 4/5

Sabrina S.: “Villaggio accogliente,immerso nel verde degli ulivi.Pulito ordinato e silenzioso. Comodo alle spiagge e con vista mare. Punto strategico sia per arrivare alla baia degli infreschi o a Palinuro.Adiacente al villaggio tutto i servizi e negozi. Il personale molto professionale cortese e disponibile!”

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Capaccio, tenta di guadare il fiume: automobilista resta bloccato in auto

È successo questa mattina, necessario anche l'intervento di un trattore per liberare il fuoristrada

Ernesto Rocco

25/04/2025

Giungano ricorda Don Luigi Orlotti ad un anno dalla scomparsa, ecco il programma

Sabato 26 aprile 2025, a partire dalle ore 16:30, presso l’ex Convento benedettino, avrà luogo una cerimonia pubblica in suo ricordo, seguita da un momento di preghiera collettiva

Montano Antilia celebra i cent’anni di Sebastiano Galietta che diventa sindaco per un giorno

Festa per il neo centenario che ha svelato il suo elisir di lunga vita

Ernesto Rocco

25/04/2025

Capaccio Paestum, incidente sulla SS 18. Grave 82enne

Ennesimo incidente sulla SS18, coinvolti un trattore e due auto. Tre le persone rimaste ferite

Raffica di furti nel basso Cilento: banda in azione. Indagano i carabinieri

I ladri immortalati dalle telecamere di videosorveglianza. Bottino superiore a 50mila euro

Paestum e Velia celebrano il 25 aprile: ingresso gratuito e iniziative speciali nei Parchi Archeologici

Il 25 aprile 2025, dalle ore 8:30 alle 19:30 (ultimo ingresso previsto alle 18:30), le straordinarie aree archeologiche di Paestum e Velia, insieme al Museo di Paestum, offriranno l’ingresso gratuito a tutti i visitatori

Salerno capitale crocieristica: la Seven Seas Splendor inaugura la stagione | VIDEO

L'imbarcazione della compagnia Regent Seven Seas Cruises, parte del gruppo Norwegian Cruise Line, ha riversato sulle banchine oltre 700 turisti

San Marco di Castellabate: tutto pronto per i preparativi dei solenni festeggiamenti in onore di San Marco Evangelista | VIDEO

Il programma dei festeggiamenti è stato rimodulato in seguito alla scomparsa di Papa Francesco

Sapri: tutto pronto per la manifestazione del 5 maggio a tutela dell’Ospedale “Immacolata” | VIDEO

Una manifestazione di protesta organizzata per scongiurare la chiusura del Punto nascite, che dovrebbe serrare le sue porte il prossimo 30 Giugno

Agropoli: alla Cappella dell’Addolorata confronto sulle opere di Andrea Guida | VIDEO

La mostra offre la possibilità di conoscere alcune delle opere del primo periodo dell'artista cilentano, datate intorno agli anni '40 e '50

Vito Rizzo

24/04/2025

Torna alla home