SANTA MARINA. Pubblicato un avviso pubblico per l’assunzione a tempo determinato di 4 funzionari responsabili di servizio (categoria D) part time. Nello specifico si tratta di un responsabile dell’area tecnica settore 1 (urbanistica e demanio), un responsabile del settore 2 (lavori pubblici e settore manutentivo), un responsabile area finanziaria e tributi e un responsabile per l’area servizi sociali, ambiente e territorio. L’assunzione avverrà mediante la comparazione dei curricula.
Per essere ammessi è necessaria cittadinanza italiana o soggetti appartenenti all’Unione Europea; godimento dei diritti politici e civili; non avere condanne penali o procedimenti penali che impediscano rapporti con la pubblica amministrazione; non essere stati licenziati, destituiti o dispensati da un impiego presso la pubblica amministrazione; idoneità fisica e psichica; essere in regola con l’obbligo di leva.
Sono necessari, inoltre, specifici titoli:
Per responsabile dell’area finanziaria e tributi e l’area servizi sociali, ambiente e territorio diploma di laurea in giurisprudenza, scienze politiche o economia; per il responsabile area tecnica laurea in ingegneria architettura.
Le domande andranno presentate entro le ore 12 del prossimo 2 agosto. Gli ammessi saranno sottoposti a colloquio.