Dopo l’anteprima dello scorso 21 giugno che, ha visto come protagonista il celebre attore e regista Michele Placido, tornano “I concerti del lunedì”, la kermesse musicale più attesa dell’estate pisciottana.
La manifestazione – dedicata alla musica classica, jazz e d’autore – organizzata dal Comune di Pisciotta, Assessorato al Turismo, con la direzione artistica del Maestro Mauro Navarra, giunge quest’anno alla XVII^ edizione ed è realizzata con il contributo del Comune di Pisciotta e della Regione Campania nell’ambito del POC Campania 2014/2020. La prima ospite di questa XVII^ edizione, in programma oggi, lunedì 8 luglio alle 21:30 nella suggestiva piazza Michelangelo Pagano, sarà Marina Bruno che porterà sul palco il suo spettacolo “PARTHENOPLAY”.
Nel cuore del centro storico di Pisciotta, dunque, saranno suonate, in chiave rivisitata, i più grandi capolavori della musica Partenopea in chiave jazz con ingresso gratuito, un appuntamento assolutamente imperdibile per gli amanti del genere.