Calcio

Calcio, Polisportiva Santa Maria: torna De Marco

Il calciatore d'origine vallese era già stato protagonista al Carrano

Comunicato Stampa

27 Giugno 2019

Professione, bomber. Torna “a casa”, a Santa Maria di Castellabate, Carmelo De Marco, che ha già vestito la maglia della Polisportiva Santa Maria 1932 in Promozione.

Classe 1991, cilentano doc, di Vallo della Lucania, De Marco si è messo in mostra nelle ultime due stagioni, a suon di gol, con la Sanmaurese e con il Velina.

“Tornare a casa è sempre bello. La Polisportiva è una famiglia stupenda: dal presidente Tavassi al figlio Alfonso, dal dg Alberico Guariglia al mio amico Gerardo Tavola, senza dimenticare un pubblico sempre affettuoso e caloroso” sono le prime parole di De Marco.

“Sono felice di poter vestire nuovamente questa maglia – conclude De Marco – Conosco già qualcuno per averci giocato insieme, oltre al fatto che siamo amici anche fuori dal campo. Spero di fare bene e di contribuire a fare un bel campionato. Insieme di toglieremo delle belle soddisfazioni”.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Play-off e Play-out: rush finale nei tornei dilettantistici | VIDEO

Si avvicina la post season in Promozione, Prima e Seconda Categoria

Gelbison Women: le cilentane ‘vedono’ la vetta | VIDEO

La Gelbison conserva le speranze di poter centrare la promozione in Serie B

Salernitana: con il Cittadella punti pesanti per la salvezza | VIDEO

Per i granata trasferta contro i veneti con il peggior rendimento interno della cadetteria

Poseidon: Guido D’Attilio ripercorre la storica Promozione

Il calciatore ripercorre le tappe del campionato vinto dalla sua squadra che torna così in Promozione

Sport, solidarietà e divertimento: una giornata di festa per l’Atletica Agropoli

Prima la caccia alle uova per i più piccoli, poi la "staffetta della famiglia"

Serie D: la Gelbison cade contro l’Atletico Lodigiani e dice addio al sogno promozione diretta

Decisiva la doppietta di Marcheggiani per la squadra di casa nel primo tempo

Beach volley protagonista ad Eboli

Una nuova occasione per vivere una giornata di sport all’aria aperta

Futsal: in tre, in due punti, per lo scudetto | VIDEO

Cinque gare al termine del campionato prima della fase finale

Roccadaspide Capitale dell’Enduro Extreme: l’11 Maggio la Prima Prova Nazionale

Tutto pronto per l'importante manifestazione nazionale che arriva per la prima volta in Italia

Sport, Agropoli “riabbraccia” la canoa polo | VIDEO

Grande successo per il torneo Regionale di Canoa Polo che si è svolto domenica mattina presso il porto di Agropoli

Serie D: gli highlits di Gelbison – Trastevere. Giampà: «Mi assume le responsabilità per i ritardi nei cambi» | VIDEO

Giornata da dimenticare per la Gelbison che pareggia 3 a 3 in casa con il Trastevere. Le immagini del match e l'intervista del dopogara

Torna alla home