Calcio

Promozione: ieri conferenze per Calpazio ed Herajon

Le due formazioni capaccesi hanno svelato interessanti novità

Christian Vitale

27 Giugno 2019

campo capaccio-paestum

E’ stato un mercoledi di presentazioni e conferenze per Calpazio ed Herajon, società capaccesi che affronteranno il prossimo torneo di Promozione Campania. I due sodalizzi hanno rilasciato a stampa e tifosi alcune news inerenti alla prossima stagione.

La Calpazio, del presidente Angelo Di Giovanni, ha svelato, alle ore 18.30 presso la Fattoria Cavallo di Capaccio Paese, la nuova guida tecnica che sarà affidata al duo formato da Massimo Marino, in precedenza vice allenatore della squadra, e Francesco Venturiello, nome conosciuto per aver fatto bene con diversi settori giovanili. I due prendono il posto del dimissionario  Gaetano Voza, che al termine della scorsa stagione salutò la Calpazio dopo 5 anni.

A Capaccio Scalo, alle 17.30, invece l’ambizioso Herajon. che punterà maggiormente sul proprio settore giovanile, ha annunciato i suoi piani, che prevedono la scalata in Serie D nell’arco di 4 anni. La società del presidente Tolomeo ha reso noto che si allenerà, nell’annata calcistica alle porte, al centro Sportivo Apadula, di Gromola, e che la prossima settimana renderà noto buona parte dell’organico che sarà consegnato a mr. Mangieri, confermato dopo lo scorso campionato di Prima Categoria.
 

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Play-off e Play-out: rush finale nei tornei dilettantistici | VIDEO

Si avvicina la post season in Promozione, Prima e Seconda Categoria

Gelbison Women: le cilentane ‘vedono’ la vetta | VIDEO

La Gelbison conserva le speranze di poter centrare la promozione in Serie B

Salernitana: con il Cittadella punti pesanti per la salvezza | VIDEO

Per i granata trasferta contro i veneti con il peggior rendimento interno della cadetteria

Poseidon: Guido D’Attilio ripercorre la storica Promozione

Il calciatore ripercorre le tappe del campionato vinto dalla sua squadra che torna così in Promozione

Sport, solidarietà e divertimento: una giornata di festa per l’Atletica Agropoli

Prima la caccia alle uova per i più piccoli, poi la "staffetta della famiglia"

Serie D: la Gelbison cade contro l’Atletico Lodigiani e dice addio al sogno promozione diretta

Decisiva la doppietta di Marcheggiani per la squadra di casa nel primo tempo

Beach volley protagonista ad Eboli

Una nuova occasione per vivere una giornata di sport all’aria aperta

Futsal: in tre, in due punti, per lo scudetto | VIDEO

Cinque gare al termine del campionato prima della fase finale

Roccadaspide Capitale dell’Enduro Extreme: l’11 Maggio la Prima Prova Nazionale

Tutto pronto per l'importante manifestazione nazionale che arriva per la prima volta in Italia

Sport, Agropoli “riabbraccia” la canoa polo | VIDEO

Grande successo per il torneo Regionale di Canoa Polo che si è svolto domenica mattina presso il porto di Agropoli

Serie D: gli highlits di Gelbison – Trastevere. Giampà: «Mi assume le responsabilità per i ritardi nei cambi» | VIDEO

Giornata da dimenticare per la Gelbison che pareggia 3 a 3 in casa con il Trastevere. Le immagini del match e l'intervista del dopogara

Torna alla home