Dario Costantino, tecnico trentasettenne di Salerno, è il nuovo allenatore della Jonica, sodalizio messinese che ha disputato, nel girone B, l’ultimo campionato d’Eccellenza sicula. Costantino, scommessa fortemente voluta dal consulente tecnico dei siciliani Valerio Petruzzi, sostituirà cosi Mimmo Moschella.
Il nuovo tecnico dei messinesi, reduce dell’esaltante esperienza di Buccino chiusa al secondo posto del gruppo D di Promozione campana, aveva guidato in precedenza, tra gli altri, con ottimi risultati il gruppo dei Giovanissimi Regionali della Salernitana, prima di sfiorare il balzo in Eccellenza, sfumato solo dopo la finalissima con il Lioni, con i volceiani.
Queste le prime parole del neo tecnico dello Jonica: “Sono onorato dell’incarico conferitomi dai signori della Jonica con i quali ci siamo subito intesi parlando lo stesso linguaggio, li ringrazio per l’opportunità e la fiducia accordatami. Adesso insieme alla dirigenza cercheremo di costruire una squadra che soddisfi l’ambiente. Per fare bene dobbiamo muoverci tutti in maniera unita ed armoniosa, societa’, tecnici, giocatori, tifosi ed ambiente. Non vedo l’ora di iniziare la nuova avventura”.