Calcio

Gelbison: la cordata Infante detta le sue “leggi”

Si apre uno spiraglio concreto per la permanenza in Serie D della squadra di Vallo della Lucania

Christian Vitale

7 Giugno 2019

gelbison

Nella giornata di oggi è giunta una seria e concreta offerta che mira a rilevare le quote azionare della Gelbison, formazione che sul campo ha mantenuto la permanenza in Serie D.  La compagine di Vallo della Lucania, che meno di un anno fa era passata dalla presidenza Mainenti a quella De Hyppolitis, potrebbe essere guidata da una cordata di imprenditori locali che fa capo a Carmelo Infante, presidente del Velina e titolare di una nota catena di supermercati. Lo stesso, dopo le tante voci su una possibile cessione della Gelbison paventata dalla società attuale, è uscito allo scpoerto tramite una nota scritta, dove ha gettato basi solide per il nuovo anno calcistico, e non solo.

La cordata propone di iscrivere la Gelbison al campionato di Serie D per la prossima stagione, con campo di gara presso lo stadio “G. Morra” di Vallo della Lucania. Inoltre si impegna ad scrivere ai campionati regionali e provinciali organizzi organizzati dalla FIGC le diverse compagini del settore giovanile.
Per migliorare la realizzazione del progetto potranno far parte della compagine societaria tutti i dirigenti e i soci dimissionari che manifestassero intenzione dirimanere nella stessa.
Il progetto, pur avendo un carattere comprensoriale, avrà sede principale presso lo stadio comunale “G.Morra” di Vallo della Lucania.


La nuova società chiede al presidente dimissionario Ottavio De Hippolytis l’impegno a pagare tutti i debiti contratti, senza distinzione, tutte le pendenze, le obbligazioni sia morali che economiche con calciatori, allenatori, staff tecnico ed altro, nei confronti di tutti coloro che possano chiedere il pagamento di compensi verso la società rossoblù. Inoltre sollevi da ogni responsabilità e pendenze i soci e i dirigenti che entreranno nella nuovo organico rossoblu.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Gelbison Women: le cilentane ‘vedono’ la vetta | VIDEO

La Gelbison conserva le speranze di poter centrare la promozione in Serie B

Salernitana: con il Cittadella punti pesanti per la salvezza | VIDEO

Per i granata trasferta contro i veneti con il peggior rendimento interno della cadetteria

Poseidon: Guido D’Attilio ripercorre la storica Promozione

Il calciatore ripercorre le tappe del campionato vinto dalla sua squadra che torna così in Promozione

Sport, solidarietà e divertimento: una giornata di festa per l’Atletica Agropoli

Prima la caccia alle uova per i più piccoli, poi la "staffetta della famiglia"

Serie D: la Gelbison cade contro l’Atletico Lodigiani e dice addio al sogno promozione diretta

Decisiva la doppietta di Marcheggiani per la squadra di casa nel primo tempo

Beach volley protagonista ad Eboli

Una nuova occasione per vivere una giornata di sport all’aria aperta

Futsal: in tre, in due punti, per lo scudetto | VIDEO

Cinque gare al termine del campionato prima della fase finale

Roccadaspide Capitale dell’Enduro Extreme: l’11 Maggio la Prima Prova Nazionale

Tutto pronto per l'importante manifestazione nazionale che arriva per la prima volta in Italia

Sport, Agropoli “riabbraccia” la canoa polo | VIDEO

Grande successo per il torneo Regionale di Canoa Polo che si è svolto domenica mattina presso il porto di Agropoli

Serie D: gli highlits di Gelbison – Trastevere. Giampà: «Mi assume le responsabilità per i ritardi nei cambi» | VIDEO

Giornata da dimenticare per la Gelbison che pareggia 3 a 3 in casa con il Trastevere. Le immagini del match e l'intervista del dopogara

Agropoli brilla al Campionato Nazionale Karate: tre podi su tre atleti

Strepitosa performance del Karate Club Agropoli al campionato nazionale di Salso Maggiore Terme. Gli allievi di Gerardo de Marco conquistano 3 podi su 3 atleti

Ernesto Rocco

14/04/2025

Gelbison Women: successo sul Villaricca e secondo posto in classifica | VIDEO

Mister Tarabusi: "Siamo a tre punti dalla vetta, nulla è impossibile"

Torna alla home