Attualità

A Castel San Lorenzo la Festa della Pizza

CASTEL SAN LORENZO Tutto pronto per la VIII edizione della Festa della Pizza, che si terrà in località S.Maria dal 4 al 6 settembre.

Comunicato Stampa

4 Settembre 2015

CASTEL SAN LORENZO Tutto pronto per la VIII edizione della Festa della Pizza, che si terrà in località S.Maria dal 4 al 6 settembre.

Un grande evento, tra divertimento ed enogastronomia tipica, che vedrà snodarsi, all’interno del centro storico, un percorso colorato ed incantevole in linea con il tema di questa edizione #coloriamoilcentrostorico, grazie anche alla presenza degli artisti di strada Kundalini Circus . Si parte venerdì 4 settembre, con il gruppo “La Maschera”, per continuare la sera seguente con il comico Pasquale Palma, direttamente da Made in Sud. Si conclude domenica 6 settembre con il gruppo di musica popolare “Le Settebocche”. Tutte le sere locande e stand gastronomici permetteranno ai visitatori di degustare le pietanze tipiche del posto e, ovviamente, il piatto principe della manifestazione: la pizza. Per la giornata conclusiva gli stand resteranno aperti anche a pranzo, in concomitanza con il I Motoraduno amatoriale ed escursioni a cavallo. La kermesse enogastronomica è organizzata dall’associazione Margherita, presieduta da Gianfranco Miano.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Pasqua: gli auguri dei Vescovi delle Diocesi di Vallo della Lucania e Teggiano – Policastro | VIDEO

Monsignor Vincenzo Calvosa e Monsignor Antonio De Luca hanno entrambi sottolineato l'importanza della speranza, il sentimento che la Pasqua porta con sé per eccellenza

Salerno, Affluenza record alle RSU nella Pubblica Amministrazione: la FP CGIL cresce e si rinnova

Salerno: affluenza record (>80%) alle elezioni RSU nella PA premia la FP CGIL, in crescita in Funzioni Locali, Sanità e Giustizia. Risultati significativi nell'Agro, Salerno città, Costiera Amalfitana e Cilento.

Festività di Pasqua e ponti di primavera: intensificati i controlli sulle strade salernitane

Più sicurezza sulle strade salernitane in vista delle prossime festività

Camerota all’avanguardia: nuove isole ecologiche informatizzate per una raccolta differenziata più efficiente

Il Comune, in collaborazione con Sarim, implementa un sistema innovativo per la gestione di specifiche tipologie di rifiuti, promuovendo la sostenibilità ambientale.

Capaccio Paestum: senso unico su Via Sabatella – Scigliati per motivi di sicurezza

Ordinanza comunale istituisce la nuova disciplina del traffico a partire dall'intersezione con la SS18

Il TAR Campania dà ragione al Comune di Atena Lucana. No all’Antenna 5G in località Macerrina

“Favorevoli a infrastrutture ma non possono andare a ledere la salute e la tranquillità dei cittadini”

Agropoli, un eliporto nei pressi dell’ospedale: servirà per l’eliambulanza

Comune destina risorse per l'opera, già eseguito un sopralluogo in zona da parte dell'Asl Salerno

Agropoli: ecco tariffe e priorità per ormeggi temporanei al porto

Tariffe e priorità per residenti, attività locali e non residenti (01/06-30/09). Domande entro il 02/05

Eboli in lutto: non ce l’ha fatta Vincenzo Garzillo, 21 anni, vittima del tragico incidente sull’A2 | VIDEO

Il giovane è deceduto all'ospedale di Salerno per le gravi ferite riportate nello scontro con un autoarticolato. Indagini della polizia stradale in corso

Ernesto Rocco

19/04/2025

Ospedale di Sapri: Asl cerca personale per il punto nascita a rischio chiusura | VIDEO

L'Asl Salerno avvia una procedura di selezione a tempo determinato per far fronte alla grave carenza di specialisti nel reparto

Castellabate celebra l’arte giovanile con il concorso “Il Borgo tra Pittura e Musica”

Un'occasione unica per i giovani talenti di esprimere la bellezza del borgo storico attraverso l'arte. Iscrizioni entro il 24 aprile

Angela Bonora

18/04/2025

Castellabate si prepara alla stagione turistica: pulizia degli arenili sul territorio | VIDEO

Diversi gli interventi programmati sul territorio per accogliere le centinaia di persone previste in questi giorni

Torna alla home