Nel pomeriggio di oggi, alle ore 19.00, presso l’aula consiliare di Vallo della Lucania si è tenuta in casa Gelbison un’interessante conferenza stampa. L’avv De Hippolytis, presidente dei rossoblù, in primis ha ringraziato, tra gli altri, squadra, assetto societario, staff tecnico e tifosi. Il numero uno dei vallesi, affiancato in sala stampa dai massimi dirigenti del team cilentano, ha annunciato le dimissioni dell’intero consiglio direttivo della società della Gelbison.
Il massimo esponente della formazione guidata da Severo De Felice ha lamentato le tante cose che hanno fatto storcere il naso durante l’arco della stagione, come le mancate promesse di diversi investitori, che hanno complicato i piani gestionali durante l’annata calcistica.
De Hippolitis, poi, ha avanzato l’ipotesi della possibile cessione del titolo sportivo ad altre società che, nelle prossime settimane, potrebbero avanzare l’interesse alll’acquisto dello stesse.
Anche il direttore sportivo Riccardo Paolino ha annunciato l’addio ai colori rossoblu, dopo il raggiungimento dell’obiettivo sportivo, ringraziando i calciatori autori del mantenimento della categoria. A seguire Ugo Schiavo, dirigente rossoblù, ha rassicurato i tifosi chiudendo ogni voce di possibili vertenze di calciatori, ricordando la serietà della società di Vallo della Lucania.
Infine il direttivo si è preso l’incarico di traghettare, quanto prima, l’assetto societario a nuovi imprenditori, vogliosi di permettere a Vallo della Lucania di mantenere la categoria. La prossima assemblea della Gelbison si terrà a fine mese, quando verranno chiusi i bilanci e la contabilità di questo campionato. Il futuro della Gelbison torna ad essere un grosso punto interrogativo, proprio come accadeva dodici mesi fa quando la Gelbison cambiò, in parte, assetto societario.