Una sera per promuovere il territorio ma soprattutto per esaltare i piatti tipici della tradizione locale: questa è l’iniziativa “Sapori Cilentani”
Il GASM, gruppo autonomo Santa Marina, un’aggregazione apolitica eterogenea composta da giovani e adulti, disoccupati e impiegati, con il fine di promuovere il territorio, organizza per venerdì quattro settembre, Sapori Cilentani, patrocinata dal Comune di Santa Marina, in collaborazione con la Pro-Loco “Buxentum”.
Una manifestazione che ha per protagonista il cibo, sarà possibile gustare alcuni piatti tipici della nostra terra, sapori unici per ricordare e ridare vita alle vecchie tradizioni e alle antiche specialità culinarie, proponendo alcuni piatti tipici della cucina locale.
Sapori Cilentani si svolgerà in Piazza Umberto I a Santa Marina, a partire dalle ore 20:30, Il tutto sarà allietato dall’ottima musica dei “Tarantanova Canzoniere Del Sud”.
L’intero ricavato della serata, verrà impiegato per l’acquisto di un defibrillatore che sarà donato all’intera comunità di Santa Marina.