Giornata infrasettimanale nella serie cadetta, che riparte con il suo turno numero trentuno , stasera, alle ore 21.00, la Salernitana, decima con trentacinque punti, sarà di scena sul campo dello Spezia, formazione che sopravanza di cinque lunghezze i campani. La sfida in programma allo stadio “Alberto Picco”, diretta dal sig. Antonio Di Matino della sezione di Teramo, vedrà opposti i granata di mr. Gregucci ai liguri guidati dal tecnico Domenico Di Carlo.
Gli ospiti, dopo un periodo davvero poco felice, arrivano a questo match dopo un pari e tre sconfitte racimolati negli ultimi quatto incontri, mentre i liguri hanno alternato due vittorie alle due sconfitte. Lo Spezia ha ottenuto un più che discreto score interno, la Salernitana, invece in trasferta è reduce da tre stop di fila. Negli ultimi intrecci ben quattro affermazioni per lo Spezia, solo una per la Salernitana e due i pareggi. La Salernitana dopo la contestazione dei tifosi avvenuta contro il Venezia, sabato all’Arechi deve fare punti per allontanare la zona play-out. Queste sono le probabili formazioni che, stasera, i due tecnici dovrebbero scegliere dal primo minuto.
Spezia (4-3-3): Lamanna; De Col, Terzi, Ligi, Augello; Crimi, Ricci, Mora; Bidaoui, Galabinov, Da Cruz.
Salernitana (4-4-1-1): Micai; Pucino, Mantovani, Migliorini, Memolla; Casasola, Akpa Akpro, Di Tacchio, D. Anderson; Rosina; Djuric.