Ventinovesimo turno, il penultimo, in archivio nel girone D di Promozione campana. Torna al successo la Poseidon che batte per due ad uno il Campagna, fanalino di coda del torneo, sblocca le danze Guzzi, al quarto d’ora, mente Parrella raddoppia al ventisettesimo, inutile risulta la rete della bandiera del Campagna arrivata al trentaduesimo con Magliano.
Successo importantissimo, in chiave play-off, per il Buccino Volcei che regola di misura il Picciola: D’Orilia, per i rossoneri, regala i tre punti al quarantesimo del primo tempo. I volceiani restano, così, al secondo posto della graduatoria.
Altra vittoria di spicco è quella della Sanmaurese, che coglie in extremis bottino pieno. È Malandrino, nell’extra time, a regalare il sorriso ai rossoblu.
Capitombolo dell’Acquavella, che perde per otto ad uno, sul campo dello Sporting Pontecagnano, per i cilentani segna Scarpa.
Passo falso per la Calpazio che cede tre a due sul campo del Salernum Baronissi: Izzo, al quarantacinquesimo, porta avanti i locali, nella ripresa Natella firma il raddoppio, al quinto, Santucci accorcia le distanze, alla mezz’ora, mentre Magino firma il tris del Baronissi, nelle ultime battute Santucci, per i capaccesi, segna ancora, chiudendo il match sul tre a due.