Prosegue l’attività di controllo del territorio e di contrasto ai reati predatori messa in atto dalla Compagnia Carabinieri di Agropoli, diretta dal Capitano Francesco Manna. Nel pomeriggio di ieri 14 marzo 2019, i militari del NOR-Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Agropoli, hanno tratto in arresto una 23/enne, straniera, già gravata da reati contro il patrimonio, residente a Napoli, poiché responsabile di furto aggravato.
La donna nel primo pomeriggio di ieri 14 marzo 2019, con destrezza, e approfittando di un momento di distrazione della cassiera di un noto supermercato di Agropoli, rubava dodici flaconi di crema per il viso che nascondeva all’interno del proprio body intimo.
I Carabinieri intervenuti sul posto traevano in arresto la donna per furto, recuperando e restituendo la merce rubata dal valore di € 250,00 circa, al direttore dell’esercizio commerciale. L’arrestata, dopo le formalità di rito è stata associata presso la casa circondariale di Salerno a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.