Calcio

Promozione: turno infelice per Buccino, Sanmaurese ed Acquavella

Domani in campo Calpazio e Poseidon

Christian Vitale

9 Marzo 2019

stadio ardisani

Turno amaro, quello numero ventisei, per le formazioni del nostro comprensorio, inserite nel girone D di Promozione campana, uscite sconfitte dai propri match. Il Giffoni Sei Casali, seconda forza del raggruppamento, raggiunge in classifica, grazie alla vittoria odierna, il Buccino Volcei, superato per tre ad uno. I padroni di casa passano con D’Acunto, al dodicesimo, prima del pari rossonero firmato dal solito Santese. Picariello, numero nove del Giffoni, timbra due volte il cartellino, al ventottesimo e all’ottantesimo, facendo cosi pendere l’ago della bilancia.

Sconfitta anche per la Sanmaurese, che cede due ad uno allo Sporting Pontecagnano. Quest’ultimi, tra le mura amiche, sorpassano in graduatoria i rossoblu, grazie alla doppietta di Genovese, a segno al diciannovesimo e al settantottesimo, inutile la marcatura di Senese, arrivato a dieci minuti dal termine.

Debacle anche per l’Acquavella, piegata due a zero in casa dalla Temeraria S.Mango. Gli ospiti passano con Vergadoro, al quarantesimo, e Carmando, al sessantaquattresimo. Domani, invece, in campo la Calpazio e la Poseidon: i capaccesi ospiteranno la Giffonese, mentre i pestani faranno visita alla Rocchese.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Play-off e Play-out: rush finale nei tornei dilettantistici | VIDEO

Si avvicina la post season in Promozione, Prima e Seconda Categoria

Gelbison Women: le cilentane ‘vedono’ la vetta | VIDEO

La Gelbison conserva le speranze di poter centrare la promozione in Serie B

Salernitana: con il Cittadella punti pesanti per la salvezza | VIDEO

Per i granata trasferta contro i veneti con il peggior rendimento interno della cadetteria

Poseidon: Guido D’Attilio ripercorre la storica Promozione

Il calciatore ripercorre le tappe del campionato vinto dalla sua squadra che torna così in Promozione

Sport, solidarietà e divertimento: una giornata di festa per l’Atletica Agropoli

Prima la caccia alle uova per i più piccoli, poi la "staffetta della famiglia"

Serie D: la Gelbison cade contro l’Atletico Lodigiani e dice addio al sogno promozione diretta

Decisiva la doppietta di Marcheggiani per la squadra di casa nel primo tempo

Beach volley protagonista ad Eboli

Una nuova occasione per vivere una giornata di sport all’aria aperta

Futsal: in tre, in due punti, per lo scudetto | VIDEO

Cinque gare al termine del campionato prima della fase finale

Roccadaspide Capitale dell’Enduro Extreme: l’11 Maggio la Prima Prova Nazionale

Tutto pronto per l'importante manifestazione nazionale che arriva per la prima volta in Italia

Sport, Agropoli “riabbraccia” la canoa polo | VIDEO

Grande successo per il torneo Regionale di Canoa Polo che si è svolto domenica mattina presso il porto di Agropoli

Serie D: gli highlits di Gelbison – Trastevere. Giampà: «Mi assume le responsabilità per i ritardi nei cambi» | VIDEO

Giornata da dimenticare per la Gelbison che pareggia 3 a 3 in casa con il Trastevere. Le immagini del match e l'intervista del dopogara

Torna alla home