Cilento

Albanella: morte di Elvis Petrillo, salma sotto sequestro

Elvis Petrillo aveva già due figli. Lascia anche 4 fratelli ed i genitori

Redazione Infocilento

27 Febbraio 2019

ALBANELLA. A poco più di 24 ore dalla morte di Elvis Petrillo c’è ancora sconcerto ma soprattutto tanto dolore tra familiari, amici e conoscenti. Elvis aveva appena 22 anni, ma già la responsabilità di una famiglia.

Originario di Agropoli, era il giovanissimo padre di due bimbi avuti dalla sua compagna. Stava facendo proprio rientro a casa, martedì notte, quando la sua autovettura è finita fuori strada sulla strada che collega via Roma con la piazza principale del comune. Il ventiduenne ha perso il controllo e la Fiat Punto si è schiantata contro il muro di un edificio. Estratto ancora vivo ma in gravissime condizioni dall’abitacolo, è stato trasferito immediatamente al San Luca di Vallo della Lucania e ricoverato nel reparto di Rianimazione dove è morto poco dopo l’arrivo. La corsa contro il tempo per salvargli la vita è stata inutile. Nell’impatto dell’auto con il muro aveva riportato ferite gravissime in varie parti del corpo, che non gli hanno lasciato scampo.

Ora la salma è stata posta sotto sequestro in attesa delle disposizioni del magistrato incaricato. Spetterà ai carabinieri della compagnia di Agropoli, guidati dal capitano Francesco Manna, intervenuti sul luogo dell’incidente, appurarne le cause. Considerato l’orario non è da escludere che Elvis Petrillo abbia accusato un colpo di sonno, ma anche un lieve malore potrebbe avergli fatto perdere il controllo dell’automobile. Tante le ipotesi che dovranno essere vagliate.

Primo di quattro fratelli, prima di abitare ad Albanella, dove viveva in una casa al capoluogo assieme alla compagna e ai due figli e dove vivono anche i genitori, Elvis Petrillo aveva vissuto alcuni anni in provincia di Novara.

Ancora un lutto che si abbatte in una zona profondamente ferita per altre giovani vite spezzate. L’ultima tragedia risale allo scorso ottobre quando sulla Strada Statale 166 degli Alburni, nel vicino comune di Roccadaspide, in uno scontro frontale tra due vetture persero la vita due diciottenni di Roccadaspide, Pasquale D’Agosto e Vincenzo Pepe. Mentre risale allo scorso maggio la morte di un altro diciottenne, Maurizio Arena, anche lui scomparso in un incidente con lo scooter a Roccadaspide. Maurizio era molto conosciuto anche ad Albanella dove aveva parenti e amici. Una lunga scia di lutti, di morti sull’asfalto a cui, purtroppo, si è andata ad aggiungere l’ennesima giovane vittima. In tanti, appresa la notizia, hanno raggiunto l’ospedale di Vallo della Lucania per stare accanto ai familiari e alla compagna di Elvis.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Allarme furti nel Vallo di Diano, nuovo colpo in una villetta a Polla

I ladri hanno agito nel pomeriggio di ieri nella zona "Belvedere"

Processo Alfieri: la competenza territoriale mette tutto in discussione

Secondo i legali della difesa è probabile un trasferimento del processo al tribunale di Vallo della Lucania, per il sostituto Procuratore, invece, resterà a Salerno

Ernesto Rocco

05/02/2025

Nasce l’associazione “Parco Culturale Castellabate – Cilento”

L’iniziativa nasce con l’obiettivo di valorizzare le eccellenze locali attraverso attività di volontariato, beneficenza e progetti dedicati alla tutela della cultura gastronomica

Futani promuove il benessere alimentare nelle scuole

Un’occasione importante per educare le nuove generazioni a scelte alimentari sane e consapevoli

Chiara Esposito

05/02/2025

Agropoli, ennesima riorganizzazione della macchina amministrativa

Modifiche negli incarichi per le funzioni apicali al comune di Agropoli. Firmato il decreto

Ernesto Rocco

05/02/2025

“DipingiAmo la Storia e le Tradizioni”: Futani si colora di arte e memoria

L’invito è rivolto direttamente ai cittadini proprietari di portoni, cancellate e ingressi in ferro e legno che si trovano nei vicoli dei tre centri storici

Chiara Esposito

04/02/2025

Vibonati, polemica sul pulmino scolastico: l’opposizione attacca. Parla il sindaco, Manuel Borrelli

"Il problema è già potenzialmente risolto perché il comune di Vibonati è beneficiario di un contributo della Regione Campania per l'acquisto di un nuovo scuolabus"

Perseguita l’ex moglie: braccialetto elettronico per un 51enne

L'indagato avrebbe assunto atteggiamenti minatori nei confronti della ex moglie

Rocca Cilento, OlivitalyMed: tutto pronto per la seconda edizione. Le interviste

La seconda edizione si terrà dal 26 al 28 aprile presso il Castello di Rocca Cilento

Processo Alfieri, avvocato Natale su incompetenza territoriale: “Fiducia su decisione cassazione”. L’intervista

Si attende la decisione della cassazione, ma il legale esprime soddisfazione sull’accoglimento dell’incompetenza per territorio da parte del procuratore generale

Agropoli, tentati furti: allarme dei residenti

Due segnalazioni nelle ultime ore. Indagini in corso

Torna alla home