Attualità

Agropoli: raccolta fondi per regalare un corso subacqueo a tre persone disabili

La raccolta è stata organizzata dalla scuola subacquea Diving Yoghi

Angela Bonora

21 Febbraio 2019

La Scuola Subacquea Diving Yoghi propone anche quest’anno una raccolta fondi per regalare il corso subacqueo a tre persone con disabilità e due corsi come accompagnatore subacqueo.

La novità di quest’anno è che sono state fatte delle modifiche all’imbarcazione in uso, per rendere ancora più piacevole l’immersione e soprattutto per renderla più accessibile.

I corsi inizieranno il mese di giugno: “Se la raccolta andasse bene – dichiara Vincenzo Borrelli, responsabile della scuola subacquea – oltre la nostra sedia job, l’apertura della barca per portare tre sedie a rotelle, aggiungeremo altri optional.”

Saranno organizzate due giornate di prove gratuite per tutti in concomitanza con l’inizio dei corsi.

Sia l’evento che i corsi di terranno ad Agropoli, nella splendida è meravigliosa “perla del Cilento”, per scoprire i meravigliosi fondali e renderli accessibili a tutti.

Con questa raccolta fondi, organizzata sul web, sarà regalata un’esperienza unica e indimenticabile a persone che altrimenti non avrebbero come partecipare.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Prignano Cilento: tante presenze per assistere alla tradizionale Opera dei Turchi | VIDEO

Nel giorno di Pasquetta la festività di San Nicola, patrono del paese e la rappresentazione dei miracoli del Santo

Ernesto Rocco

22/04/2025

Teggiano, Poste Italiane: nuovamente operativo l’ufficio postale di Prato Perilli

Nell’ufficio postale di Curti saranno da subito disponibili i servizi INPS

Sala Consilina si candida a Capitale Italiana della Cultura 2028

Il titolo di Capitale Italiana della Cultura prevede anche un finanziamento fino a 1 milione di euro, destinato a sostenere le attività previste nel dossier di candidatura

Sapri celebra l’80° anniversario della Liberazione: “Un impegno quotidiano per la democrazia”

La città commemora la data storica con una cerimonia in Piazza Plebiscito, sottolineando l'importanza della memoria e dell'impegno civile.

Cilento interno, 60 mln di euro per la viabilità: parla il presidente Girolamo Auricchio | VIDEO

I progetti per la viabilità dei comuni delle Aree Interne del Cilento, dovranno essere inseriti all’interno della Strategia Nazionale Aree Interne – Cilento (SNAI Cilento)

Morte Papa Francesco, il ricordo di Don Bruno Lancuba: “Una guida, un dono per la Chiesa” | VIDEO

Il Cilento si stringe nel silenzio e nella preghiera. Dopo l’annuncio della morte di Papa Francesco, le campane delle chiese di tutto il territorio hanno suonato a lutto, segnando un momento di profonda commozione e raccoglimento per l’intera comunità cattolica. Preghiera comunitaria presso la Chiesa della Madonna delle Grazie Nella giornata di ieri, su iniziativa […]

Ernesto Rocco

22/04/2025

Agropoli: ecco la nuova campagna di comunicazione ambientale “Non fare l’indifferente” | VIDEO

L’obiettivo della campagna è quello di sensibilizzare i cittadini al senso civico dei cittadini, promuovendo il rispetto del calendario di raccolta e l’importanza della differenziazione dei materiali

Vallo della Lucania ospita il Festival “Ritrova le tue radici”: due giorni tra cultura, identità, tornanza e benessere

Appuntamento Il 23 e 24 aprile 2025 a Vallo della Lucania per il Festival “Ritrova le tue radici”, un evento pensato per celebrare la memoria collettiva, il valore dell’identità culturale e il ritorno nei luoghi dell’anima

Avvelenati due cani in una proprietà privata a Sanza

Una giornata di festa si è trasformata in un incubo per una famiglia di Sanza, nel Vallo di Diano

Torna alla home