Il ventiduesimo turno del girone B d’Eccellenza campana, il settimo di ritorno, vede scendere in campo di sabato, alle ore 15.00, Agropoli, Polisportiva S.Maria e Valdiano. Intreccio fuori casa per il Valdiano, terzultimo ma reduce dal successo interno contro la Scafatese, che farà visita al S.Agnello, formazione a metà del raggruppamento. I teggianesi hanno faticato molto lontano dal “Vertucci” di Teggiano, dove non hanno mai vinto e pareggiato solo due volte, il S.Agnello, dal canto suo ha pareggiato ben sei volte nei match interni.
L’Agropoli, capolista del torneo, riceverà in casa, allo stadio “Guariglia”, la Virtus Avellino, formazione che staziona a centro-classifica. I cilentani, avanti sedici punti ai rivali di giornata, hanno perso solo una volta in casa, subendo appena cinque reti nelle dieci partite disputate nel campo amico. Gli irpini hanno ottenuto l’intera posta in palio in due occasioni, segnando sei reti lontano dal proprio terreno di gioco.
Impegno casalingo da prendere con le molle anche per la Polisportiva, quarta forza del campionato, che attenderà, nel match clou della ventiduesima giornata, allo stadio “Carrano”, di Santa Maria di Castellabate, il Costa d’Amalfi, quinta in classifica una lunghezza dietro prorpio ai cilentani. I giallorossi hanno ceduto il passo in una sola occasione nelle sfide casalinghe, mentre i costieri hanno ottenuto quindici punti in trasferta.