Alcuni giovani calciatori provenienti da formazioni cilentane sono stati convocati dall’allenatore della rappresentativa under 19 campana Vincenzo (detto Enzo) La Manna, per il raduno di Sant’Agnello.
Lo stage è in programma giovedì 24 gennaio presso il locale stadio comunale. Parteciperanno all’iniziativa il centrocampista dell’ Agropoli Vittorio Graziani (classe 2001), Giuseppe D’Orilia del Buccino Volcei (classe 2000) e due calciatori di nascita agropolese come Vincenzo Romano (classe 2001, della Polisportiva Santa Maria) e Francesco Capo (classe 2001, della Poseidon).
Quest’ultimo vanta un suo personale record: Esterno mancino d’attacco, ha seguito tutta la trafila dei campionati Provinciali e Regionali delle varie categorie ed a 16 anni vanta l’esordio in prima squadra, nel campionato di Promozione, vinto nelle fila della Polisportiva Santa Maria. Per questa stagione calcistica è stato fortemente voluto dalla attuale dirigenza del Poseidon dove attualmente milita nel campionato di Promozione.