In Primo Piano

U.S.Agropoli, Di Biasi: “Diventeremo punto di riferimento del comprensorio”

"Vogliamo investire seriamente sul settore giovanile, affinché diventi un'importante punto di riferimento per i giovani del territorio". A parlare è Franco Di Biasi, nominato nuovo responsabile della "cantera" dell'Unione Sportiva Agropoli 1921.

Ernesto Rocco

14 Agosto 2015

“Vogliamo investire seriamente sul settore giovanile, affinché diventi un’importante punto di riferimento per i giovani del territorio”. A parlare è Franco Di Biasi, nominato nuovo responsabile della “cantera” dell’Unione Sportiva Agropoli 1921.

“Ringrazio la società per la fiducia che mi è stata concessa, per me questo è un incarico importante che come sempre svolgerò con passione ed impegno, rapportandomi con tutti gli altri membri della dirigenza”.

“Presto – aggiunge – mi metterò a lavoro per definire l’organigramma del settore giovanile e per iniziare ad allestire le squadre”. Tra i componenti dello staff ci sarà certamente Antonio Inverso (Caciotta), organizzatore del Torneo Internazionale di calcio giovanile, per anni responsabile di alcune scuole calcio cittadine.

Due le squadre su cui si punterà “Allievi” e Juniores”. “L’obiettivo – spiega Di Biasi è quello di valorizzare non soltanto i ragazzi agropolesi ma anche quelli di tutto il comprensorio. Faremo in modo di diventare un importante punto di riferimento per i giovani dell’intero Cilento”.

“Per quanto riguarda i giovani che indosseranno la maglia bianco-azzurra – conclude – posso assicurare che lavoreremo per farli crescere non solo da un punto di vista tecnico ma anche umano”.

La nomina di Franco Di Biasi a capo del settore giovanile dei delfini è un chiaro segnale della società, che continua la programmazione in vista della prossima stagione puntando anche sulla linea verde.

 

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Salerno, intensificati i controlli: due arresti al porto e all’aeroporto di Pontecagnano

Ecco l'operazione della Polizia di Frontiera Marittima e Area di Salerno

Capaccio, picchia la moglie davanti alla figlia: ragazza chiama i Carabinieri e fa arrestare il padre

Le violenze, secondo una prima ricostruzione, andavano avanti da tempo, ma la vittima non aveva mai trovato la forza di sporgere denuncia

Agropoli Capitale della Vela Giovanile: successo per la fase finale delle selezioni Optimist

Alla Lega Navale di Agropoli in corso la Seconda Selezione Nazionale Optimist, decisiva per la formazione delle squadre azzurre.

Nel fiume Bussento la Cilento Cup, in ricordo di Mario Bifano

Diciannove le società partecipanti e ben settantadue gli atleti in gara che nel corso della mattinata si sono sfidati nelle acque del Cilento.

Serie D ed Eccellenza: i gol del week end

Torna alla vittoria la Gelbison, sorridono anche Agropoli e Battipagliese

Ogliastro Cilento, atti persecutori nei confronti della vicina di casa: nei guai un 51enne

Dall'attività di indagine è emersa la commissione, in più occasioni, di minacce nei confronti della vittima originati da contrasti insorti per rapporti di vicinato

Sala Consilina, valigia sospetta nel fiume: scattano i controlli di carabinieri e vigili del fuoco

La valigia galleggiava in un canale. Le Guardie Ambientali hanno immediatamente fatto scattare l'allarme

Castellabate, schianto nella notte tra due auto: tre feriti

Ennesimo incidente sulla Via del Mare, all’ingresso sud di Castellabate

L’Akropolis strapazza il Tempalta e raggiunge la finale play-off

La compagine agropolese supera per 4-1 il Tempalta, nonostante l’inferiorità numerica, aggiudicandosi il passaggio del turno alla finale play-off

Salernitana Femminile: si ferma in finale il sogno promozione granata

Fallisce l'assalto alla Serie A delle ragazze del tecnico cilentano Vincenzo Orrico

Gelbison Women super: successo e primato per le rossoblù

Rossoblù incontenibili sul campo del Brindisi

Torna alla home