CASTELLABATE. Dall’1 gennio il servizio idrico in città è gestito da Consac. La società con sede a Vallo della Lucania estende il suo servizio a Castellabate annunciando delle novità: per due giorni a settimana sarà attivo uno sportello informativo a cui potranno rivolgersi tutti i cittadini che intendono richiedere informazioni e documentazioni attinenti al servizio; sarà possibile, inoltre, effettuare il disbrigo di pratiche burocratiche. Lo sportello è situato in via Marinelli 5 e sarà attivo dal 15 gennaio il lunedì dalle 9 alle 12.30 ed il giovedì nel medesimo orario ed anche nel pomeriggio, dalle 15 alle 18.
Consac, inoltre, ha informato l’utenza che è attivo un centro segnalazione guasti con chiamata gratuita da telefono fisso (numero 800830500) o a pagamento (secondo i costi del proprio gestore) da cellulare (numero 097462099). Informazioni amministrative, inoltre, possono essere richieste allo 097475622 dalle 9 alle 12.30 dei giorni feriali, escluso il sabato. Sul sito di Consac (www.consac.it) è attiva, infine, una sezione dedicata ai cittadini del Comune di Castellabate.
Nei prossimi giorni le utenze riceveranno una lettera con ulteriori informazioni sul servizio.