All news

Oroscopo di martedì 8 gennaio 2019

Ecco come sarà la giornata secondo lo zodiaco

Redazione Infocilento

7 Gennaio 2019

Segni zodiacali

Ariete – Grazie alle buone relazioni sociali riuscirete a concludere ottimi affari. In amore periodo di incertezza.

Toro – Un periodo di crisi nel lavoro vi farà finalmente capire cosa volete davvero. In amore rapporti non ancora ben definiti.

Gemelli – Non abbiate fretta di arrivare nel lavoro: l’importante è andare nella direzione giusta. In amore non fate voi il primo passo.

Cancro – Un rinnovato slancio vi permetterà di fare consistenti passi avanti nel lavoro. In amore non siete lungimiranti.

Leone – Con la vostra determinazione nulla potrà ostacolare la vostra attività o compromettere gli obiettivi. Incontro intrigante in serata.

Vergine – Abbiate l’umiltà di ammettere i vostri errori di valutazione nel lavoro: solo così potrete rimediare. In amore lasciate fare al destino.

Bilancia – Mantenendo la lucidità mentale riuscirete a trovare soluzioni fortunate in un’emergenza di lavoro. In amore dovrete correre qualche rischio.

Scorpione – La fortuna vi assiste e riuscirete a mettere in cantiere il progetto di lavoro che più vi sta a cuore. Favoriti gli incontri d’amore.

Sagittario – Nel lavoro ogni ostacolo può essere superato con una grande determinazione. In amore un sogno si sta realizzando

Capricorno – Se volete fare una brillante carriera dovete essere disposti a pagare un prezzo molto elevato. In amore cadono le certezze.

Acquario – Non mettetevi nei guai intavolando pericolose discussioni nell’ambiente di lavoro. Il partner si sente trascurato.

Pesci – Potrete mettere in evidenza le vostre qualità in un nuovo complesso incarico di lavoro. Passi falsi in amore.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Papa Francesco, l’ultima benedizione nel giorno di Pasqua: il Pontefice lascia una grande eredità | VIDEO

Un Papa venuto «quasi dalla fine del mondo» eppure così dentro le vicende e le piaghe del mondo. Ha avuto il tempo di commiatarsi offrendo al mondo l’ultima benedizione Urbi et Orbi, quella della domenica di Pasqua

Vito Rizzo

22/04/2025

Vacanze di Pasqua 2025: stop record alle lezioni | VIDEO

In molte località studenti a casa per dieci giorni tra festività di Pasqua e 25 aprile. Un lungo ponte che non fa felici tutti i genitori

Ernesto Rocco

17/04/2025

Medici di base, la proposta di Corrado Matera: indennità per chi sceglie le zone disagiate della Campania

Si punta a incentivare l’apertura di nuovi ambulatori anche nei territori più lontani dai grandi centri urbani e assicurare pari opportunità di accesso ai servizi sanitari

Allerta meteo in Campania: tornano pioggia, raffiche di vento, grandine e fulmini

Protezione Civile avverte: in alcune aree della Campania rischio allagamenti ed esondazioni

Elezioni regionali, De Luca non molla e il centro-destra è ancora alla ricerca del candidato. La Lega propone Zinzi | VIDEO

Vincenzo De Luca ora potrebbe trattare con il Pd, provando ad imporre le sue scelte. Il centro-destra è ancora alla ricerca di un candidato

Ernesto Rocco

14/04/2025

Vincenzo De Luca fuori dalla Regione: si fa largo l’ipotesi di un ritorno a Salerno | VIDEO

Dopo lo stop della Consulta al terzo mandato, Vincenzo De Luca valuta il futuro: la carta Bonavitacola per la Regione o un ritorno alla guida di Salerno e della Provincia

Ernesto Rocco

10/04/2025

Corte Costituzionale boccia il terzo mandato in Campania: Vincenzo De Luca non potrà ricandidarsi | VIDEO

La Corte Costituzionale boccia la legge campana sul terzo mandato di De Luca, sancendo la prevalenza della norma nazionale

Ernesto Rocco

09/04/2025

Svolta in rosa per il Consorzio ricotta di Bufala Campana DOP: Sara Consalvo è la nuova presidente

“Nel prossimo triennio, spiega Sara Consalvo, puntiamo a sviluppare le potenzialità straordinarie di un prodotto unico per caratteristiche organolettiche e proprietà nutrizionali"

Associazione a delinquere, Cassazione annulla con rinvio il decreto su Cascone: “Un piccolo passo avanti”

Coinvolto nell’inchiesta su presunte irregolarità negli appalti anche l’ex presidente della Provincia, Franco Alfieri

Forte vento e mareggiate: scatta l’allerta meteo in Campania

L’allerta meteo scatterà a partire dalle 18 di oggi

La Campania protagonista a Vinitaly

La Regione si presenta con uno spazio espositivo dalla grafica rinnovata e un nuovo claim “Dove la storia incontra il futuro” che mette in risalto l’antica tradizione enologica del territorio regionale

Campania, Regione verso incremento risorse destinate a viabilità rurale

Pellegrino (IV): “Finanziare il maggiore numero di progetti per favorire accessibilità e sicurezza”

Torna alla home