Fervono i preparativi per l’edizione 2018 del “Memorial Jacopo De Martino”. Jacopo all’epoca dei fatti 15enne di Marina di Camerota, morì nel febbraio 2010 al San Luca di Vallo della Lucania, dopo una banale operazione al ginocchio sinistro resasi necessaria a causa di un incidente stradale avvenuto qualche mese prima.
In questi lunghi 8 anni dalla sua assenza, tutta la cittadinanza di Marina di Camerota si è impegnata per ricordare il suo piccolo angelo scomparso troppo presto ed in maniera tragica. Ecco perché sabato 29 dicembre a partire dalle ore 14:00 presso il Campo Sportivo Leon di Caprera, la Polisportiva Marina ha organizzato un Triangolare di Calcio in suo onore, dove scenderanno in campo la Polisportiva Marina, l’Asd Lentiscosa e il Calcio Amatori Marina.
Sarà una giornata toccante ed emozionante che, vivrà del ricordo di Jacopo le sue fasi salienti. Un giovane appassionato di motori, calcio e super tifoso della sua Juventus e della Polisportiva Marina che, meritava sicuramente un epilogo diverso.