Sabato mattina, dalle ore 9.00 circa, ad Agropoli, al campo “Torre”, si terrà il primo memorial “Mister Gladinoro”. Il torneo, a carattere amichevole, è stato organizzato per tenere viva il ricordo di Gladinoro Iorio, personaggio ammirato con affetto in particolare ad Agropoli e Capaccio, viste le sue svariate collaborazioni con le numerose manifestazioni svolte nelle due realtà salernitane negli anni passati.
Mister Gladinoro, spentosi nel gennaio di quest’anno all’età di 72 anni, aveva legato il suo nome anche al mondo del calcio locale avendo allenato tantissime squadre, in particolare a livello giovanile. Sabato, quindi, si svolgerà il memorial tanto voluto dal figlio Pierpaolo.
A sfidarsi, all’insegna del puro divertimento, saranno gli esordienti, nati nel 2007, di quattro squadre diverse: in campo vi saranno la Polisportiva S:Maria, dove gioca il nipote del compianto tecnico, la Fox Paestum, allenata in passato da Gladinoro, la Jugend Agropoli e un’altra selezione di giovani calciatori agropolesi.