All news

Oroscopo di mercoledì 29 agosto 2018

Ecco come sarà la giornata secondo lo zodiaco

Redazione Infocilento

28 Agosto 2018

Segni zodiacali

Toro  Molti si lasciano trasportare dalle proprie passioni, altri invece preferiscono dipendere dal proprio self-control. Tu deciderai di non essere né una cosa né l’altra, concedendoti alla bellezza dell’emozione, ma non rinunciando nemmeno a gestire l’energia di un Sole in vena di decisioni troppo grandi.

Gemelli – I Gemelli sono famosi per essere molto comunicativi, perciò il tuo isolamento (consapevole e necessario) finirà per assomigliare a un arcipelago inavvicinabile a chi proverà a starti vicino. Perché preferirai il ritiro all’essere fraintesa, scegliendo di risparmiare sulle parole e con i messaggi. E qualcuno, forse, non ne sarà troppo felice.

Cancro – La felicità sta nelle piccole cose, non nelle piccole persone. Per le grandi cose stavolta ci penserà la Luna Piena che, brillando in aspetto amichevole nel fine settimana, ti aiuterà a riconoscere e a coltivare tutto ciò che ti serve per essere promossa. E le piccole persone diventeranno solo semplici comparse.

Leone –  Inevitabilmente, tutto ciò che è umano deve retrocedere se non progredisce. Ma stavolta il tuo segno riuscirà nella delicata impresa di stare in equilibrio tra la voglia di progresso e il bisogno di solidità. Urano e Saturno ti insegneranno a sognare stando con i piedi per terra.

Vergine – Stare zitti spesso è di una raffinatezza assoluta, perché è un’arte riuscire a tacere davanti a certe persone. Nei prossimi giorni deciderai di non dire ma di dimostrare, di esprimerti non con le parole ma con i fatti.

Bilancia – Si dice che l’intolleranza nasca da una presunzione d’infallibilità, dalla sensazione di essere talmente nel giusto da non accettare niente e nessuno. Venere ti fa sentire speciale, brillante, ma non sottovalutare gli altri. Perché da lunedì potresti avere qualche buona sorpresa che ti farà apprezzare di più chi ami.

Scorpione – Forse la coerenza è quando ciò che dici, ciò che fai e che pensi vengono tutti dal tuo io più vero. Non è facile essere coerenti con Giove, con la fortuna che cresce e che ti aiuta a fortificare, ma sarà interessante. Marte ti darà il coraggio e la forza che ti arriveranno proprio dall’anima. Portandoti buone notizie.

Sagittario – Sopporta le ultime incertezze di Mercurio, ovvero persone e impegni che non ti aiutano a fare di meglio, di più. Intanto, però, Giove ti aiuterà a pensare sempre e solo in positivo, a credere cioè che presto, molto presto, stelle e destini saranno dalla tua parte.

Capricorno – Sei una persona che non vuole un buon motivo per smettere, ma una valida ragione per ricominciare. La tua forza solida ti porta a guardare in avanti, dove l’impegno possa dare i suoi frutti e renderti felice. Marte rinnova la sua promessa d’energia dandoti più di un’occasione per ripartire da dove ti eri fermata. Tanto tempo fa.

Acquario – Non puoi scoprire nuovi oceani fino a quando non hai il coraggio di perdere di vista la spiaggia. Non puoi capire veramente qualcuno se non puoi distaccarti da lui, se non lo lasci libero di fare. Quando il Sole smetterà di illuminare i mille protagonisti del tuo presente, tu non impedire loro di conquistarti.

Pesci – Scegliere un’altra strada è pericoloso, certo, ma è peggio non farlo mai. L’opposizione del Sole, con gli effetti che ne seguiranno, ti sfiderà a camminare in perfetto equilibrio tra i vuoti o le certezze del presente. Prova a chiedere un passaggio alla Luna piena, forse lei ti darà la soluzione.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Vacanze di Pasqua 2025: stop record alle lezioni | VIDEO

In molte località studenti a casa per dieci giorni tra festività di Pasqua e 25 aprile. Un lungo ponte che non fa felici tutti i genitori

Ernesto Rocco

17/04/2025

Medici di base, la proposta di Corrado Matera: indennità per chi sceglie le zone disagiate della Campania

Si punta a incentivare l’apertura di nuovi ambulatori anche nei territori più lontani dai grandi centri urbani e assicurare pari opportunità di accesso ai servizi sanitari

Allerta meteo in Campania: tornano pioggia, raffiche di vento, grandine e fulmini

Protezione Civile avverte: in alcune aree della Campania rischio allagamenti ed esondazioni

Elezioni regionali, De Luca non molla e il centro-destra è ancora alla ricerca del candidato. La Lega propone Zinzi | VIDEO

Vincenzo De Luca ora potrebbe trattare con il Pd, provando ad imporre le sue scelte. Il centro-destra è ancora alla ricerca di un candidato

Ernesto Rocco

14/04/2025

Vincenzo De Luca fuori dalla Regione: si fa largo l’ipotesi di un ritorno a Salerno | VIDEO

Dopo lo stop della Consulta al terzo mandato, Vincenzo De Luca valuta il futuro: la carta Bonavitacola per la Regione o un ritorno alla guida di Salerno e della Provincia

Ernesto Rocco

10/04/2025

Corte Costituzionale boccia il terzo mandato in Campania: Vincenzo De Luca non potrà ricandidarsi | VIDEO

La Corte Costituzionale boccia la legge campana sul terzo mandato di De Luca, sancendo la prevalenza della norma nazionale

Ernesto Rocco

09/04/2025

Svolta in rosa per il Consorzio ricotta di Bufala Campana DOP: Sara Consalvo è la nuova presidente

“Nel prossimo triennio, spiega Sara Consalvo, puntiamo a sviluppare le potenzialità straordinarie di un prodotto unico per caratteristiche organolettiche e proprietà nutrizionali"

Associazione a delinquere, Cassazione annulla con rinvio il decreto su Cascone: “Un piccolo passo avanti”

Coinvolto nell’inchiesta su presunte irregolarità negli appalti anche l’ex presidente della Provincia, Franco Alfieri

Forte vento e mareggiate: scatta l’allerta meteo in Campania

L’allerta meteo scatterà a partire dalle 18 di oggi

La Campania protagonista a Vinitaly

La Regione si presenta con uno spazio espositivo dalla grafica rinnovata e un nuovo claim “Dove la storia incontra il futuro” che mette in risalto l’antica tradizione enologica del territorio regionale

Campania, Regione verso incremento risorse destinate a viabilità rurale

Pellegrino (IV): “Finanziare il maggiore numero di progetti per favorire accessibilità e sicurezza”

M5S, Villani: “Da Salerno a Roma, tre pullman per dire “No” al piano di riarmo europeo”

La Coordinatrice provinciale del Movimento 5 Stelle Virginia Villani: “L’appuntamento è fissato per le ore 13:00 in piazza Vittorio Emanuele II, da dove il corteo si muoverà verso il palco in via dei Fori Imperiali”

Torna alla home