Si è svolta ieri sera nel cuore della movida agropolese la presentazione della nuova stagione della Real Agropoli. Presente all’evento anche il primo cittadino della città di Agropoli Adamo Coppola che ha voluto dare il suo in bocca al lupo alla squadra alle porte della sua tredicesima stagione: “Essere qui significa continuare a credere ad Agropoli come città dello sport – ha detto ripetendo il solito spot – Siamo orgogliosi si vedere questa compagine affrontare una nuova stagione con la passione di sempre. Una società nella quale la passione e la professionalità si possono toccare con mano e questa serata ne è la prova. Personalmente prometto di non mancare agli appuntamenti importanti della stagione”.
Dopo le parole del Sindaco sono giunte quelle dello storico capitano e consigliere comunale Giuseppe Cammarota: “Abbiamo sempre cercato di fare della Real Agropoli una grande famiglia ed eventi come questi, capaci di raccogliere così tante persone ne sono la prova. Ringraziamo i ragazzi che anche quest’anno saranno con noi e speriamo di divertirci vincendo”.
A margine, come da consuetudine, anche le parole del riconfermato tecnico Angelo Cimadomo: “Anche quest’anno il nostro obiettivo è la salvezza, da raggiungere il prima possibile per poterci poi esprime al meglio con minore pressione. Ringrazio la società per avermi affidato la squadra anche per questa stagione e ringrazio soprattutto i ragazzi. Tanti di loro hanno ricevuto offerte importanti ma hanno preferito restare con noi”.
La preparazione della squadra inizierà il 3 settembre.