Sport

Nel Cilento una giornata all’insegna della pesca con l’ex calciatore Ighli Vannucchi

"Peschiamo Insieme", appuntamento il 25 agosto

Comunicato Stampa

19 Agosto 2018

Sarà una vera e propria giornata di svago, dove la pesca è il pretesto per stare insieme tra amici vecchi e nuovi: l’evento “Peschiamo Insieme” che si terrà il prossimo 25 agosto (start ore 10.00) al Quagliodromo presso l’Oasi Mitiche Terre di Roccagloriosa.

In compagnia del team Buonapesca composto dall’ex bandiera granata Ighli Vannucchi e dal giornalista radiofonico di lungo corso Gianfranco Monti: si pescherà e ci si divertirà per tutta la giornata.

L’iniziativa che è aperta anche a chi voglia avvicinarsi alla pesca sportiva per la prima volta, conta già diversi partecipanti di tutte le età.

Nell’arco della giornata è prevista anche la registrazione di una puntata del seguitissimo programma “Buonapesca”: sia durante il pranzo conviviale che sarà allestito dagli organizzatori, sia nel pomeriggio tra sketch simpatici e mini gare.

C’è inoltre la possibilità per chi arriva da lontano o non abbia fatto in tempo prima, di iscriversi sul posto.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Serie D: la Gelbison cade contro l’Atletico Lodigiani e dice addio al sogno promozione diretta

Decisiva la doppietta di Marcheggiani per la squadra di casa nel primo tempo

Beach volley protagonista ad Eboli

Una nuova occasione per vivere una giornata di sport all’aria aperta

Futsal: in tre, in due punti, per lo scudetto | VIDEO

Cinque gare al termine del campionato prima della fase finale

Roccadaspide Capitale dell’Enduro Extreme: l’11 Maggio la Prima Prova Nazionale

Tutto pronto per l'importante manifestazione nazionale che arriva per la prima volta in Italia

Sport, Agropoli “riabbraccia” la canoa polo | VIDEO

Grande successo per il torneo Regionale di Canoa Polo che si è svolto domenica mattina presso il porto di Agropoli

Serie D: gli highlits di Gelbison – Trastevere. Giampà: «Mi assume le responsabilità per i ritardi nei cambi» | VIDEO

Giornata da dimenticare per la Gelbison che pareggia 3 a 3 in casa con il Trastevere. Le immagini del match e l'intervista del dopogara

Agropoli brilla al Campionato Nazionale Karate: tre podi su tre atleti

Strepitosa performance del Karate Club Agropoli al campionato nazionale di Salso Maggiore Terme. Gli allievi di Gerardo de Marco conquistano 3 podi su 3 atleti

Ernesto Rocco

14/04/2025

Gelbison Women: successo sul Villaricca e secondo posto in classifica | VIDEO

Mister Tarabusi: "Siamo a tre punti dalla vetta, nulla è impossibile"

Domenico Fiumarella, Polisportiva Marina: “Noi retrocessi ingiustamente, vi spiego il perchè”

Lo sfogo ai nostri microfoni del massimo dirigente del club cilentano che ha disputato il torneo di Prima Categoria

Salernitana Femminile 1970: finale playoff centrata | VIDEO

Le ragazze di coach Orrico superano il Mondragone

Delusione Gelbison: pari col Trastevere e addio alla vetta

La Gelbison in vantaggio di due gol si fa raggiungere dai laziali. Ora il Guidonia è in vetta a +2 sui cilentani

Ernesto Rocco

13/04/2025

Castel San Lorenzo: il 13enne Giovanni Mucciolo Campione Nazionale di kickboxing

Il giovane ha vinto per il secondo anno consecutivo il titolo di Campione Italiano Assoluto nella categoria Cadetti e nella specialità Kick boxing

Torna alla home