AGROPOLI. La Pro Loco “SviluppAgropoli” lancia una originale t-shirt rappresentativa delle bellezze naturalistiche del territorio.
L’iniziativa è espressione di diversi modi di identificazione con la nostra città: identità e senso di appartenenza per i locali, apprezzamento per quanto attiene ai turisti.
“Lo scopo è quello di lanciare nuove modalità di valorizzazione del territorio – spiega il presidente Aldo Olivieri – attraverso iniziative che vadano oltre l’organizzazione di eventi. La T–Shirt dovrà essere l’accessorio caratterizzante dei numerosi eventi in programma. L’obiettivo è quello di generare un brand che, anno dopo anno, possa rafforzare il senso di appartenenza e contemporaneamente favorire l’esportazione a 360 gradi di Agropoli come prodotto turistico di qualità”.
Disponibile in diverse colorazioni, la T – Shirt riporta cinque immagini raffiguranti i tratti paesaggistici agropolesi più caratterizzanti. La diffusione dei capi è già iniziata per effetto dell’attività promozionale dei membri della “SviluppAgropoli”.
Chiunque sia interessato, potrà contattare direttamente l’associazione Pro loco tramite l’indirizzo di posta elettronica: proloco.agropoli@outlook.it. Inoltre, sarà possibile acquistare le T – Shirt in occasione di tutte le iniziative organizzate dalla pro loco, prima fra tutte la giornata di tesseramento del 30 luglio 2015 alle ore 19:00 presso il Centro Visite Trentova Tresino.
Per rafforzare il concetto di identificazione della maglietta, con la partecipazione alle iniziative volte alla promozione del territorio, verranno riconosciute, in occasione di queste, delle agevolazioni o dei premi a tutti coloro che indosseranno la maglietta. I dettagli saranno a breve acquisibili sulla pagina facebook pro loco SviluppAgropoli, e comunque pubblicizzati attraverso gli strumenti di promozione di ogni singolo appuntamento.