Il 27 e il 28 luglio a Policastro Bussentino si terrà l’evento “The Days of Young”. Un progetto che nasce da un’idea di tre giovani ragazze di Policastro, Giusi Lamoglie, Rachele Latriglia e Marialetizia Lione, in collaborazione con la pro-loco “Buxentum” e con il patrocinio del Comune di Santa Marina. Due giorni pensati per gli amanti della musica e delle sfilate di moda.
Si parte il 27 luglio ore 20:00 sul porto di Policastro con lo spettacolo serale dedicato al live music. A esibirsi saranno gli Italian Garage, Red Roosters Blues Quartet, Stick Shag e, Special Guest direttamente da Sanremo 2015, i Kutso. Gruppo romano che a Sanremo si è aggiudicato il secondo posto tra le nuove proposte con il brano “Elisa”.
Il 28 luglio invece sarà la volta del défilé di moda, sempre sul porto di Policastro a partire dalle ore 21:00. In passerella sfileranno gli abiti di Baby Birba, Non Solo Intimo, Fuego e Bussento Outlet. La serata continua con la musica del Dj Pako Smile che si esibirà a partire dalle ore 00:30.
Un appuntamento immancabile quello del 27 e del 28, a fare da cornice lo splendido scenario del porto di Policastro Bussentino per due serate all’insegna della musica e del divertimento.