I giardini di Palazzo De Dominicis-Ricci saranno accerchiati dalle note di violini, sax e chitarre. Il trio acustico ATrio’ si esibirà venerdì 13 alle 21.30, dando il via ad una serie di eventi estivi.
Si tratta di musicisti professionisti, diplomati al conservatorio e con numerose esperienze professionali. Paolo Sasso, Claudio Romano e Giuseppe Sasso hanno lavorato per il teatro, la televisione, il cinema e la pubblicità. Inoltre, hanno inciso decine di dischi, suonando per artisti di indiscussa notorietà. La serata toccherà diversi generi: colonne sonore, jazz, tango argentino, musica pop internazionale, musica leggera italiana, classici napoletani.
L’acustica si unirà al luogo ameno, dunque. «L’obiettivo è di sfruttare l’unicità del Palazzo asceoto con una serie di eventi, pronti ad accogliere un pubblico più elevato» – spiega l’assessore Valentina Pica. Infatti, il programma dell’estate 2018 è ricco di manifestazioni culturali, musicali, teatrali ed enogastronomici, che si protrarranno fino a settembre.