Durante queste settimane i cittadini di Camerota sono stati partecipi di ben tre manifesti: due dell’opposizione (uno del PD e l’altro del consigliere Mario Salvatore Scarpitta) e uno della maggioranza. Adesso inaspettatamente arriva il manifesto del primo cittadino Antonio Romano che, mette in mostra il certificato penale (chiamata in gergo FEDINA) che, è scevro da precedenti e condanne penali, amministrative e fiscali. Il manifesto ha per titolo: «Basta con la politica delle calunnie e delle menzogne!», e lamenta a muso duro alla misera campagna di denigrazione e diffamazione che ha avuto come unico scopo quello di infangare la sua figura. Romano scrive che, sulla vicenda della corte dei conti (che secondo i giuristi è soltanto una diffida),. Aggiunge e afferma che dopo 28 anni di vita amministrativa e politica nel comune di Camerota non ha subito nessuna condanna e sfida gli oppositori dell’amministrazione a fare la stessa cosa. Antonio Romano – continua nel manifesto – lancia l’ultima frecciata ai consiglieri di opposizione sul clima “infame” contrapposto allo sviluppo e al progresso (è di oggi la notizia dell’assegnazione al Comune di Camerota della “bandiera verde” soprattutto sulla “idoneità ambientale per famiglie e bambini”) a favore di ricorsi, denunce, odio, rancore e della frustrazione incarnata».
Potrebbe interessarti anche
La Coordinatrice provinciale Virginia Villani: “Astensione dal voto per contrastare il clientelismo, l’accentramento e la politica degli interessi di pochi”
Giustizia tra riforme e prospettive, a Salerno incontro con il ministro Nordio
Questa mattina incontro presso l'aula maga della Corte d'Appello di Salerno. Convegno dal titolo “Giustizia, tra riforme e prospettive”
Una comunità in lutto per la scomparsa del 15enne. «Affrontando insieme il dolore, potremo far sì che Pietro viva sempre nei nostri cuori»
Capaccio Paestum, torna in libertà Maria Rosaria Picariello | VIDEO
Maria Rosaria Picariello torna in libertà. Revocati gli arresti domiciliari dopo l'operazione della Dia
Sala Consilina, arresti per droga e violenza: pusher e aggressore finiscono in manette
Ecco l'operazione dei Carabinieri
La replica del primo cittadino Marco Rizzo: «Ottenuto confronto con i vertici l'Asl, abbiamo preteso l'implementazione dei servizi»
Agropoli, lavori a San Francesco sotto sequestro: Europa Verde chiede chiarezza
Dubbi sull'utilizzo della chiatta e allarme per l'ecosistema marino. "L'area ha un grande valore storico e naturalistico"
M5S, Villani: “Da Salerno a Roma, tre pullman per dire “No” al piano di riarmo europeo”
La Coordinatrice provinciale del Movimento 5 Stelle Virginia Villani: “L’appuntamento è fissato per le ore 13:00 in piazza Vittorio Emanuele II, da dove il corteo si muoverà verso il palco in via dei Fori Imperiali”
Capaccio Paestum sotto shock per Pietro: “ciao piccolo angelo”. Oggi il ricordo
Il dolore di una comunità per un giovane strappato alla vita. L’appello della dirigente agli altri studenti: non isolatevi mai, nulla è insormontabile
Dolore e lacrime durante la fiaccolata organizzata per il 15enne. Era stato trovato in una pozza di sangue lunedì notte
FdI Cilento ai sindaci: “Tutti a Napoli per protestare”
Il coordinamento risponde al presidente De Luca
Capaccio Paestum, avviate procedure per accertare la morte cerebrale del giovane Pietro
Questo pomeriggio amici e conoscenti del 15enne organizzeranno una fiaccolata per il giovane