In questa giornata speciale, Festa dei Santi Pietro e Paolo, patroni della città di Agropoli, l’AOTA lancia il 1° Summer Contest “Cilento PIC 2018”. Un concorso web per promuovere l’intero territorio del Cilento, una terra ricca di bellezze naturalistiche, archeologico-culturali, paesaggistiche ed eno-gastronomiche. Queste sono le 4 aree tematiche previste dal concorso.
Per partecipare basterà postare sul vostro profilo Instagram dal 1° luglio al 31 agosto 2018 una foto scattata nel Cilento appartenente ad una delle 4 aree tematiche citate taggando @operatorituristiciagropoli #cilentopic2018, il post che riceverà il maggior numero di Like <3 vincerà un soggiorno gratuito di una notte in una struttura associata AOTA a scelta, a partire dal 1° ottobre 2018 al 31 *maggio 2019, previa disponibilità ed escluso festivi*.
“L’iniziativa nasce dall’intento di fare promozione territoriale che è tra le mission dell’Associazione Operatori Turistici di Agropoli. Abbiamo pensato di regalare un soggiorno gratuito a chi vorrà catturare in uno scatto il meraviglioso Cilento, nella speranza che il contest abbia successo e che quindi possa essere una tappa fissa tra gli appuntamenti estivi, ampliando l’offerta di anno in anno”, fanno sapere dall’associazione.
“In virtù delle convenzioni stipulate con tantissimi partner e attrattori turistici di Agropoli e di tutto il Cilento potremo consigliare al nostro fortunato vincitore tutta una serie di esperienze emozionanti da poter vivere anche in periodi di bassa stagione”, concludono