Domani, 21 giugno 2018, si svolgerà, nell’aula consiliare del Comune di Gioi, il Premio “Antonio Romano-Domenico Chieffallo”. L’appuntamento con la kermesse culturale prenderà inizio alle ore 18.30 circa.
Saranno presentati e premiati i volumi di Carmelo Arcaro “Le Pietre del Cilento” e di Biagio Astore “Vita poetica”. Sono previsti, inoltre, dopo i saluti istituzionali del Sindaco, Andrea Salati, gli interventi di Antonio Pesca, Michele Santangelo e della moderatrice Antonietta Cavallo; a seguire, la premiazione dei partecipanti all’edizione 2018 e quella delle eccellenze del territorio: Paola Berardino, Domenico Ciardella, la compagnia teatrale Centocrammatinirussi e Ho un sogno-Movimento.
Nel corso della serata ci saranno anche alcuni intermezzi musicali con l’organetto di Giovanni Nastasi. In sala invece espongono: Mario Romano, Lina Di Lorenzo, Enzo Marotta, Giovanni Maio, Giuseppe Manigrasso, Rosalba Ruggiero, Maria Rosaria Verrone, Franco Vertullo e Yvonne Zellweger. Il Premio “Antonio Romano-Domenico Chieffallo” è organizzato dal Comune di Gioi e dall’Associazione “Enzo Infante-Un Libro al Mese” in collaborazione con la Biblioteca Comunale, le Parrocchie Sant’Eustachio e Nicola e le associazioni operanti sul territorio.