CASAL VELINO. Attimi di paura nella notte nel comune cilentano. Stando alle prime ricostruzioni un 34enne originario del napoletano, in preda ad un raptus violento, avrebbe aggredito i familiari, ovvero padre, moglie e figlia.
[box type=”info” align=”aligncenter” class=”” width=”100%”]E’ successo intorno alle 3 di notte. Tre persone sono finite in ospedale. Per l’aggressore richiesto il Tso[/box]
L’uomo, stando alle prime sommarie ricostruzioni, avrebbe impugnato un coltello colpendo di striscio la figlia e successivamente provocato con dei pugni delle contusioni agli altri due.
L’episodio si è verificato intorno alle 3 di notte. Immediatamente è scattato l’allarme. Sul posto i carabinieri della locale stazione e i sanitari del 118.
I tre feriti sono stati trasportati presso l’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania. La ragazzina è stata medicata e dimessa, così come i due adulti. Le condizioni dei tre non sono gravi. L’uomo, invece, è rimasto in ospedale e per lui è stato richiesto il trattamento sanitario obbligatorio.