Per il calcio giovanile continua il momento positivo in casa Gelbison: il settore in verde età vallese si è distino, in particolar modo in questo anno, per il raggruppamento dei giovanissimi provinciali. I ragazzi hanno chiuso, circa un mese fa, il campionato al primo posto, con 51 punti, davanti alla formazione Emanuele Berardi, ferma a 42 lunghezze, la Virtus Battipaglia, a 33, e la Fox Paestum, a 31.
Nel pomeriggio di lunedi trenta aprile si é svolta, allo stadio Pastena di Battipaglia, la partita di andata valida per i quarti di finale dei play-off di categoria. I vallesi si sono imposti per 3 a 2 contro la Virtus Battipaglia. I rossoblù, costretti a giocare in 10 per tutto il secondo tempo, sono andati a segno con Cosenza, Filpi e Veltri.
Nel match di ritorno, giocato sabato a Vallo della Lucania, i rossoblù hanno dovuto fronteggiare numerose assenze: al “G.Morra” dolce è stata la sconfitta, per uno a due, maturata dai padroni di casa, Pesante si è rivelata la rete siglata da capitan Veltri, con una bella punizione dalla trequarti, che spedisce cosi la Gelbison in semifinale contro l’Emanuele Berardi.