• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Juniores: esperienza formativa a Lecce per i ragazzi dello Sporting Club di Sala Consilina

I giovani della formazione valdianese incassano i complimenti di Fabrizio Miccoli

A cura di Bruno Marinelli
Pubblicato il 2 Maggio 2018
Condividi

Nei giorni scorsi vi è stato un prestigioso evento calcistico in quel di Lecce. La Juniores dello Sporting Club di Sala Consilina ha disputato un’amichevole contro i pari età salentini, allenati dall’ex attaccante di Perugia, Juventus e Benfica Fabrizio Miccoli, vincendo anche per 6-2. Grande entusiasmo per tutto lo staff con il seguito di tecnici e famiglie e la supervisione di Salvatore Belcastro, organizzatore dell’evento.

Lo staff della formazione valdianese, allenata ad Ambrogio Quintiero, si è detto entusiasta della grande ospitalità ricevuta ed ha incassato anche i complimenti di Miccoli che si è detto affascinato del bel gioco espresso e dalla qualità tecnica dello Sporting. Un’occasione formativa davvero rilevante per i ragazzi che si avvicinano al calcio, che si sono potuti confrontare con una squadra prestigiosa, in una struttura nuova ed all’avanguardia come quella salentina.

TAG:Fabrizio MiccolijunioresLecce
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Orria: folla commossa per la Santa Messa in memoria di Nino Ruocco, il 42enne morto a Houston

La chiesa di San Felice era gremita di familiari, amici, concittadini e…

Roberta Foccillo, Tg

Tg InfoCilento 13 dicembre 2025

Rivedi l’edizione odierna del telegiornale di InfoCilento. Conduce Roberta Foccillo

Sporting Sala Consilina

Futsal: successo e quarto posto per lo Sporting, oggi tocca alla Feldi

Nella Serie A di calcio a 5 i salesi vincono al Pala…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.