C’è anche il Cilento tra le mete di vacanza che Payback Italia, società del Gruppo American Express, ha selezionato per tutti i suoi clienti riservando loro offerte speciali. Chi possiede una carta Payback ha la possibilità di raccogliere dei punti facendo la spesa o rifornimenti in alcune attività convenzionate. In premio beni, servizi e, visto l’approssimarsi dell’estate, anche sconti sulle vacanze. Dieci gli itinerari per una primavera alla scoperta del Bel Paese.
Le mete suggerite, che ripercorrono in lungo e in largo la penisola, sono state selezionate per permettere – a chi ama viaggiare e scoprire luoghi affascinanti e sensazioni che solo alcuni paesaggi mozzafiato sanno suscitare – di apprezzare destinazioni italiane spesso sottovalutate o non conosciute.
Che sia un weekend culturale o all’insegna dell’enogastronomia, per sportivi o per romantici, l’Italia propone così tanti luoghi da visitare, esperienze da vivere e culture da conoscere, che spesso è difficile fare una scelta che riesca a conciliarsi con il tempo e il budget a disposizione. Proprio per questo motivo Payback ha selezionato percorsi di viaggio “unconventional”, al di fuori dei circuiti tradizionali, e che riservano sorprese negli angoli più nascosti e nei piaceri più semplici. Tra questi vi è appunto il Cilento, suggerito per una vacanza in moto: da Castellabate a Timpa di San Iacono, da Bellosguardo a Felitto alla scoperta delle Gole del Calore.