La finalissima regionale della Coppa Campania di Prima Categoria, inizialmente prevista l’undici aprile 2018, si disputerà, come già annunciato dal Comitato regionale campano, una settimana dopo il giorno diciotto. L’atto conclusivo della manifestazione si terrà a Baronissi, presso lo stadio “Figliola”, alle ore 16. La partita vedrà scontrarsi i cilentani della Sanmaurese, capolista del girone G di Prima Categoria, e la società dell’ A.S.D. Paolisi 2000, formazione della provincia di Benevento al sesto posto nel gruppo C.
In caso di parità, al termine dei novanta minuti di gioco, non sono previsti i tempi supplementari: le due squadre, perciò, calceranno direttamente i rigori. I tifosi dei cilentani, per chiunque voglia seguire la gara, partiranno con un pullman alle ore 13 dal porto di Acciaroli. Per info e prenotazioni è possibile contattare, come suggerito dalla pagina Facebook della società rosso-blu, i principali responsabili della Sanmaurese.
I rossoblù, guidati dal tecnico Marco La Greca, hanno superato, nei turni precedenti, Pattano, Acquavella e Velina nel raggruppamento iniziale. Nei sedicesimi battuto invece il Golfo di Policastro, negli ottavi il Certosa di Padula, nei quarti la Giffonese e in semifinale la Torrese.
Lo scorso anno la società rossoblù, il 20 aprile, fu protagonista, perdendo solo ai rigori contro il Saviano, dell’atto conclusivo della Coppa Campania di Seconda Categoria.